Potremmo usarla anche come terapia negli ospedali, il medico si presenta e afferma sicuro: "Gli australiani fanno rispettare le loro leggi.", non ci sarebbero più morti nemmeno negli ospedali.
Propongo @9999 per il nobel per la medicina.


Potremmo usarla anche come terapia negli ospedali, il medico si presenta e afferma sicuro: "Gli australiani fanno rispettare le loro leggi.", non ci sarebbero più morti nemmeno negli ospedali.
Propongo @9999 per il nobel per la medicina.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione








Infatti, ma questo è un livello troppo alto per @9999, cerco di volare basso per mantenere la comunicazione.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione




Io sono convinto che volere è potere.
Se l'Italia dicesse basta, sono sicuro che risolverebbe il problema immigrazione costringendo gli altri Stati ad accettare l'idea, perchè nessuno vuole altri immigrati.
Finché continuano con l'idea balzana della redistribuzione in Europa noi saremo soli .
Se decidiamo di respingerli sul serio ci verrebbero tutti dietro.
Dobbiamo muoverci al più presto con la creazione di un campo in africa dove portare tutti quelli pescati in mare
caso contrario l'italia si africanizzerà


Quali numeri? Te porti solo le tue paturnie.
L'efficienza funziona anche come deterrente. Come mai la Rakete si era intestardita con l'Italia, e come mai le ong continuano a intestardirsi con l'Italia?ci sono zero morti a causa dell'efficienza della guardia costiera australiana, concetto molto più concreto della tua fantomatica deterrenza.
Se hai altri numeri postali, altrimenti ti tocca prendere quelli che ho portato.Fissazione è pensare che con 10.000 persone in mare in un anno, non muoia nessuno perché gli australiani fanno rispettare le loro leggi.
Tutto il resto e' noia ( e seghe mentali).
Potremmo anche spedirli tutti a casa tua cosi' sarai sicuro dei numeri.


@9999
Probabilmente mi stai solo prendendo per il culo.
Cmq tu hai postato un numero solo: zero morti, io ben due: zero morti (presunti) con 10.000 persone in mare in un anno.
Quindi 2 a 1 in quanto a numeri, vittoria!
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

