Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jan 2020
    Messaggi
    8,787
     Likes dati
    5,063
     Like avuti
    1,999
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Migranti:ma i progressisti dicevano...

    Ma come? secondo la propaganda progressista erano una risorsa economica e culturale tale che gli stati europei si sarebbero dovuti scannare per accaparrarseli ed invece nei fatti sia che un governo è di sinistra o di destra si preferisce rompere gli accordi bilaterali e richiamare gli ambasciatori piuttosto che cuccarsene qualche centinaio.

    Se non fosse la solita tragedia che contribuirà a far finire l'europa ci sarebbe solo che da ridere sull'ipocrisia e le menzogne che i progressisti ci hanno propinato per anni.

  2. #2
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    39,570
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

    Predefinito Re: Migranti:ma i progressisti dicevano...

    Citazione Originariamente Scritto da Qualunquista76 Visualizza Messaggio
    Ma come? secondo la propaganda progressista erano una risorsa economica e culturale tale che gli stati europei si sarebbero dovuti scannare per accaparrarseli ed invece nei fatti sia che un governo è di sinistra o di destra si preferisce rompere gli accordi bilaterali e richiamare gli ambasciatori piuttosto che cuccarsene qualche centinaio.

    Se non fosse la solita tragedia che contribuirà a far finire l'europa ci sarebbe solo che da ridere sull'ipocrisia e le menzogne che i progressisti ci hanno propinato per anni.
    Si vede che non hai una fazenda coltivata a pomodoro come il sottoscritto e parli soltanto per parlare
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  3. #3
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,248
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,934
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Migranti:ma i progressisti dicevano...

    Anche qualche piantagione di cotone non sarebbe male a questo punto
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  4. #4
    Vecchia Guardia
    Data Registrazione
    21 Mar 2022
    Messaggi
    23,069
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Migranti:ma i progressisti dicevano...

    Citazione Originariamente Scritto da Qualunquista76 Visualizza Messaggio
    Ma come? secondo la propaganda progressista erano una risorsa economica e culturale tale che gli stati europei si sarebbero dovuti scannare per accaparrarseli ed invece nei fatti sia che un governo è di sinistra o di destra si preferisce rompere gli accordi bilaterali e richiamare gli ambasciatori piuttosto che cuccarsene qualche centinaio.

    Se non fosse la solita tragedia che contribuirà a far finire l'europa ci sarebbe solo che da ridere sull'ipocrisia e le menzogne che i progressisti ci hanno propinato per anni.
    Spiegami perché un progressista dovrebbe voler risparmiare all'Italia la sorte di Francia e Svezia.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

    Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Jan 2018
    Messaggi
    5,043
     Likes dati
    1,649
     Like avuti
    2,777
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Migranti: ma i progressisti dicevano...

    Citazione Originariamente Scritto da Qualunquista76 Visualizza Messaggio
    Ma come? Secondo la propaganda progressista erano una risorsa economica e culturale tale che gli stati europei si sarebbero dovuti scannare per accaparrarseli ed invece nei fatti sia che un governo è di sinistra o di destra si preferisce rompere gli accordi bilaterali e richiamare gli ambasciatori piuttosto che cuccarsene qualche centinaio.

    Se non fosse la solita tragedia che contribuirà a far finire l'europa ci sarebbe solo che da ridere sull'ipocrisia e le menzogne che i progressisti ci hanno propinato per anni.
    Sulla questione, dopo questa situazione, penso si sia visto e detto tutto.

  6. #6
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Migranti:ma i progressisti dicevano...

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Anche qualche piantagione di cotone non sarebbe male a questo punto
    Infatti! Nel fu Regno di Napoli c'erano tantissime piantagioni di cotone, ma furono tutte eliminate quando cominciarono ad arrivare i carichi di cotone dall'estero a prezzi molto più bassi. Ora, se potessimo di nuovo utilizzare gli schiavi, potremmo riaprire queste piantagioni, usufruendo di un costo azzerato per la manodopera: al messimo qualche ciotola di fagioli e una pagnotta di pane.
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Migranti:ma i progressisti dicevano...

    quanti piddini accoglioni sono intervenuti? si vergognano?

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Migranti:ma i progressisti dicevano...

    Citazione Originariamente Scritto da Qualunquista76 Visualizza Messaggio
    Ma come? secondo la propaganda progressista erano una risorsa economica e culturale tale che gli stati europei si sarebbero dovuti scannare per accaparrarseli ed invece nei fatti sia che un governo è di sinistra o di destra si preferisce rompere gli accordi bilaterali e richiamare gli ambasciatori piuttosto che cuccarsene qualche centinaio.

    Se non fosse la solita tragedia che contribuirà a far finire l'europa ci sarebbe solo che da ridere sull'ipocrisia e le menzogne che i progressisti ci hanno propinato per anni.
    progressisti? chiamiamoli per quel che sono: IPOCRITI.

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jan 2020
    Messaggi
    8,787
     Likes dati
    5,063
     Like avuti
    1,999
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Migranti:ma i progressisti dicevano...

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    quanti piddini accoglioni sono intervenuti? si vergognano?
    Secondo me dopo fuggono dalle guerre,ci pagheranno le pensioni,ci arricchiranno culturalmente,sono un pò a corto di cazz....,volevo dire argomenti.

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jan 2020
    Messaggi
    8,787
     Likes dati
    5,063
     Like avuti
    1,999
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Migranti:ma i progressisti dicevano...

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Si vede che non hai una fazenda coltivata a pomodoro come il sottoscritto e parli soltanto per parlare
    In effetti sono solo un volgare proletario o giù di lì.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 103
    Ultimo Messaggio: 08-05-20, 16:45
  2. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 25-08-18, 17:18
  3. Quelli che dicevano... i migranti li paga l'Europa.......
    Di scomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 28-09-16, 14:50
  4. Oggi al bar dicevano...
    Di tolomeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-06-11, 00:31
  5. l'art.18 non si tocca, DICEVANO
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-06-02, 13:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito