Occupare i posti per i disabili è una minchiata. (cit. uno di quelli che sono per far rispettare la legalità e per non toccare mai la magistratura)

Il fatto che il 90% e passa dei presunti migranti non abbia i requisiti per chiedere asilo e' vero o e' una scemenza?
Mentre invece gli africani sarebbero liberi di venire in Italia e in Europa e fare i loro porci comodi? Bel doppiopesismo, complimenti.
Cosa sta rubando l'Italia dalla Tunisia, Algeria, Marocco, Libia, Bangladesh, Ghana, Egitto, Nigeria, ecc ecc.? Sentiamo.

Qundi quei dati pubblicati sono la metà dei migranti che sono in Europa?
Invece noi siamo liberi di andare li a fare quello che abbiamo fatto? O crede che l'Africa sia in queste condizioni per scelte dei cittadini africani? Io credo che ognuno di noi se potesse rimarrebbe nel proprio paese..... La Libia l'avete bombardata solo qualche anno fa, tanto per dirne una...
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

SI sta parlando di quelli che arrivano illegalmente.
Cosa abbiamo fatto in Tunisia, Marocco, Egitto, Senegal, Ghana, Bangladesh, ecc? Li abbiamo bombardati? Riesci ad andare oltre qualche frase fatta?
Invece noi siamo liberi di andare li a fare quello che abbiamo fatto? O crede che l'Africa sia in queste condizioni per scelte dei cittadini africani? Io credo che ognuno di noi se potesse rimarrebbe nel proprio paese..... La Libia l'avete bombardata solo qualche anno fa, tanto per dirne una...
Se mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato una carriola. Se e quando questo scenario si avverera' ne potremo parlare, diversamente trattasi di scemenza e nulla piu'.
Chi sta rubando cosa a chi?

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD