Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

"autosospeso"

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Come hanno raggiunto la Svezia, Germania, Olanda ecc?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Fatto sta che adesso la Francia a Ventimiglia sta chiedendo i documenti a chiunque cerca di passare, per verificare se ci sono effettivi cittadini europei.
Di fatto Schengen è stato sospeso, cosa che potrebbe accadere con altri Stati.
Abbiamo almeno 6 o 7 paesi che in Europa non ne vogliono sapere di migranti (economici o meno).. Austria, Polonia, Ungheria, Danimarca (che parla di preservare "l'identità danese"), Norvegia, Finlandia. La Svezia non ne vuole più perché in alcuni quartieri di città svedesi (come anche in Belgio) quelli di religione islamica hanno fatto ferro e fuoco.
Francia e Germania sono sature di immigrati. La Spagna ha fatto accordi col Marocco.
In Italia arrivano soprattutto egiziani, tunisini, bengalesi.. per lo più migranti economici perché quei paesi sono in difficoltà. Poi arrivano anche quelli dell'Africa nera (che ora chiamano Sub sahara).
Riguardo alla Danimarca, ricordiamo che è un paese che se non sbaglio non ha nemmeno 10 milioni di abitanti (correggetemi se sbaglio) e se accettasse chiunque la sua cultura e il paese in generale finirebbe per scomparire in 50 anni. Invece di trovarci belle ragazze danesi, ci troverai tutte persone di colore..
Brutto dirlo ma è così. In Italia entra chiunque perché c'è la "legge del mare" quindi noi non abbiamo scampo e certo non possiamo costruire muri, che altri faranno arrivando come dicevo su a sospendere Schengen (leggevo che la Finlandia stia per costruirlo).
Al di là delle scemenze pubblicate da Salvini, che deve sempre rovinare tutto, se non si ha pugno duro (che l'Italia non può avere o può averlo solo in parte) vinceranno questi che qualcuno chiama "invasori".

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Bel grafico. Però non mostra il numero di immigrati che si ferma sul nostro territorio in attesa delle richieste di asilo e dopo che sono state respinte. Scoprirai cose chhe voi umani non avete mai immaginato.E soprattutto CHI LI MANTIENE /(qui niente faccine per rispetto agli italiani)
Lo stupido che sa di esserlo

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

A parte le cazzate che ha scritto, lei lo sa che manteniamo dal 1994 gente come la meloni e/o salvini e lo sa quanto ci costano gente come questa? Mi pare di no, le da più fastidio che si spendano 30 euro per mantenere un immigrato, soldi che vanno comunque agli italiani e che creano lavoro, i due sopra invece hanno portato solo casini su casini ..... ma voi poveri non ci arrivate proprio.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF