@FLenzi spieghi a questa selvaggia slava ubriacona che noi antirazzisti non ce l'abbiamo tanto con lei, ma con gli italiani che si concentrano sui poveri naufraghi invece che pensare al Rubygate

@FLenzi spieghi a questa selvaggia slava ubriacona che noi antirazzisti non ce l'abbiamo tanto con lei, ma con gli italiani che si concentrano sui poveri naufraghi invece che pensare al Rubygate
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Per colpa della guerra sul fronte orientale stanno scappando un sacco di Bengalesi e Nigeriani dal proprio paese, per via del condivisibile timore di trovarsi nel mezzo del fuoco incrociato .
E @mary ann che fa ? Dice che vengono a scroccare il welfare invece di vergognarsi di uno che ha definito Mangano un eroe!!!
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

RIFUGIATI ! Attento, le parole sono importanti
Chi è un rifugiato? In base alle norme internazionali, un rifugiato è una persona che è costretta a lasciare il suo Paese per sfuggire alla persecuzione oppure a una grave minaccia alla sua vita, alla sua incolumità o alla sua libertà.
Domande frequenti (FAQ) – UNHCR Italia
Ultima modifica di alfa-beta; 14-11-22 alle 19:05 Motivo: aggiunta
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD