Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Ma sei scemo?
È un’errore di battitura.
“Chiamo Flenzino cOlderone perché lui - italiano dalla nascita - ha cercato di convincermi che calderone si scrive cOlderone.
Non gli ho credito, ovviamente e lui si è inca@@ato parecchio.”
Riesci a collegare due frasi, cOlderone?![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma è ovvio che volevo scrivere creduto.
Cosa c’entra il credito?
Usare la logica, no?
Impara a scrivere tu, vedo che all’università non ti hanno insegnato né logica, né l’importanza delle virgole.
Io sì. Tu no.
Se lo sapessi, non avresti scritto per più volte cOlderone.
Chissenefrega, sei una nullità, cosa vuoi che mi frega cosa pensa di me una nullità cosmica.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

e mi dica, prima che arrivassero i cattivoni bianchi a derubare i negri delle loro "materie prime", cosa se ne facevano loro delle loro "materie prime"?
lei forse si sentirebbe di condannare un contadino che vede un orto incolto ed inizia a lavorarlo, perchè il suo vicino di casa passa tutto il giorno a grattarsi i coglioni?
un conto è condannare il colonialismo, un altro è incolpare i bianchi perchè fanno fruttare risorse che i negri non vogliono\non sono in grado di far fruttare.
per cui, a lei e a quelli come lei...basta con questo giochetto d'insitillare sensi di colpa...regge fino a un certo punto...
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile