E' inutile che rispondi con cazzate perchè tanto altro non hai per le mani e nemmeno per la testa. E vai tranquillo che le cose si chiariranno e chi ha poco cervello non diventerà certo una cima improvvisamente. Sei ridotto a dare degli zerbini a chiunque perchè gente come te sa fare solo a spallate.
Ed è un bene che lo dimostriate da subito che siete solo degli incapaci.
Non avere l'intelligenza di capire che anche gli altri paesi hanno problemi, oppure proprio perchè lo si è capito agire per favorire gli interessi della Le Pen invece che i nostri..... direi che sia più che sufficiente a tirare una conclusione sulle capacità di questo governo. Avevano già dimostrato che non è l'interesse del paese quello che hanno a cuore, ma solo il loro. Non si sono fatti scrupoli di portarci alle elezioni solo perchè convinti di vincere come è stato. Per il paese era un danno? Se ne fregano visto che per loro è un vantaggio.
ti paRE QUINDI CHE RAGIONINO DIVERSO ORA? Si sono solo premurati di dare una carta in mano alla Le Pen. E se questo compromette i rapporti con la Francia chi se ne importa.
e io non parteciperò al gioco di inventarsi una Meloni moderata (non lo è mai stata) solo per cercare di creare zizzania fra loro con cose che zizzania non la creano nemmeno a piangere.
Sono piccinerie poco serie.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

...una facile e parziale analisi del personaggio politico Salvini dall' avvento dell'era austero- viral- marziale , nei quadri istituzionali.
Credo non avesse ancora sufficienti agganci o non abbia voluto ( ancora) maturare un profilo istituzionale di alto rango.
Di quelli che si fanno garanti di far rispettare obblighi internazionali per rimanere tra commensali di convenienza ,a costo di misure drastiche.
Forse poteva far il frontmen a pigliarsi tristemente il biasimo reale e le compensazioni dagli alti papaveri.
Si spiega l' opportunitá della scelta di far cadere il "governo gialloverde".
Con un certa presunzione ,data dall'incertezza di dichiarazioni sullo Stato di partenariato internazionale ,quasi poter leggere:
" Io ,la responsabilitá di far rimanere al tavolo grande , l'Italia, con imponendo le condizioni pretese alla popolazione ,non credo di potermela pigliare... Non voglio essere ,per ora, cosî maturo..."
Capitai cosî quando mi resi conto dei miei errori in tracotanza...ma forse vaneggio.![]()

DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Io rispondo con cazzate?
Io ho scritto che l'italia ha finito di essere lo zerbino d'europa, il campo profughi continentale.
Ciò perchè questo governo risponde ad un dovere preso in campagna elettorale.
L'impegno non lo ha preso con te, ma l'ha preso con me e con altri milioni di cittadini che la pensano come me che l'hanno votati .
Di quello che pensi tu e dei tuoi insulti verso questo governo, frega nulla a nessuno.
Capisco però che sono insulti da frustrazione.
Il governo ha inviato un chiaro messaggio di cambiamento sull'immigrazione.
O ne prendono atto oppure l'Italia farà da sola .
Fine.
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Vien da chiedersi perché non lo abbiano fatto ministro degli esteri...
Ah già...
![]()
![]()
![]()