A Dottò i nostri informatori sono riusciti a trovare una foto,che potrebbe sembrare falsa ma non lo è, in cui si nota la tua grande intesa col molisano. Qui gatta ci cova...
Quindi o la finiamo co' cuesta sctoria della laura finta o chiamiamo Barbato ,che già sta 'ncazzat pe' fatti sui, e gli diciamo di dà tutte le foto a quello giornalo di Travajo. Siamo sstcati spiegati?
Ultima modifica di Ludis; 23-10-10 alle 10:31

I bananaa, a parole grandi amanti del basso popolo, usano la parola "pastore" come insulto.
PEOPLE SMASH AUSTERITY

Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.

scusate ma questa storia della laurea, detta in Italia, fa ridere.
ieri uno studente universitario fiorentino, sottolineo universitario mi ha chiesto dove era via salvemìni con l'accento sulla i.
in italia un pezzo di pane e un pezzo di carta non si nega a nessuno, qui siamo tutti dottore.
siamo pieni di laureati analfabeti.
veni vidi mici

è che siete banali: banane qua, banane là, e basta! abbiamo capito!!!
io non vengo nei vostri raduni forumistici (uno solo in verità: epatologia d'urgenza) a chiamarvi coglioni. e sai perchè? perchè non sono una pecora..
a voi basta che uno dei vostri vati inventi una cazzata qualsiasi perchè tutti vi adeguiate fino alla prossima, io seguo un'altra scuola: provo a leggere, provo a capire e provo a replicare, senza pensare d'avere di fronte un coglione solo perchè me l'ha detto qualcuno. è semplicemente un uso differente del cervello: chi lo usa e chi no.
Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.

PEOPLE SMASH AUSTERITY