Finalmente anch'io provo per la prima volta l'amore, questo meraviglioso sentimento che ci rende tutti più felici e positivi, che ci dà la carica per andare avanti nonostante le difficoltà.
E tutto questo grazie a lei, che ho conosciuto qualche giorno fa.
È stato amore a prima vista, ci siamo piaciuti subito anche perché lei come me parla poco.
Ma non abbiamo bisogno di parlare, ci capiamo immediatamente appena ci scambiamo uno sguardo, sono l'uomo più felice del mondo.
Volevo condividere con voi questo momento esaltante.
![]()





Rispondi Citando


