A me serve solo se mi serve QUEL vestito immediatamente altrimenti lo metto ad asciugare e mi asciuga anche nei mesi umidi, non devo preoccuparmi della pioggia perché non sono stendini qualunque, solo che se piove ovviamente ci metteranno di più ad asciugare.






Rispondi Citando
