Visualizzazione Stampabile
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
Taci tu, stonato con la faccia da mafioso.
Bedda matri! Omertà! Minghia!
-
Re: I casi della vita
Io alla alla pedaliera di gran cassa e charleston ci arrivo benissimo, e suono un ottimo Rock Setady.
Tu manco riusciresti a sederti, visto la mole che ti porti appresso.
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
No, ma puoi vedermi muovere le mani per poi ritrovarti subito dopo per terra. Io so come fare. XD
Krav maga? MMA?
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
Io alla alla pedaliera di gran cassa e charleston ci arrivo benissimo, e suono un ottimo Rock Setady.
Tu manco riusciresti a sederti, visto la mole che ti porti appresso.
Seriamente - Blues e rock’n’roll ne fai?
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
(...) suono un ottimo Rock Setady.(...).
Rock Steady... bestia di un nanerottolo che non sei altro.
[emoji2]
Un genere da negro che ti si addice molto.
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
...ma la Gilanica si sta divertendo e non hai idea di quanto gli piacciono i nodosi bastoni con i quali si fa tamburellare le chiappotte
[emoji2]
Come fai ad esserne così sicuro? Dai è un deja vu questo... L'abbiamo già avuta questa discussione, dove poi dicevi "Oddio non mi ero accorto che fosse così fragile e da trattare come un orsacchiottino, povero bambino" ed era evidente che stessi continuando a sfotterlo... Dai...
-
Re: I casi della vita
Faccio la cover della cover di questa canzone alla perfezione, per non dire di altre.
https://www.youtube.com/watch?v=vDtt4-8_Ylc
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
Non male.
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Adesso non andiamo a vedere chi ha iniziato. Di certo so che fino a che non è (ri)partita la solita manfrina dell’emiro vogherese-musta-Bedu-palandrana-scarpe di aladino (ed altre simpatiche facezie) io me ne stavo buono e zitto.
Non lo so non ho seguito tutta la discussione ma dovresti essere contro il bullismo, o vale solo se la vittima dei bulli è colorata? E vorrei farti presente che la "vittima" colorata ha ucciso, sai, tanto per non dimenticarcelo...
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Sai qual'è il problema??? dopo mi rialzo
[emoji2]
Sì ma... Non fai in tempo, non sarai mai così veloce da anticiparmi.