Visualizzazione Stampabile
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Io sono di un'altra specie... quella dei lanciatori di motorini... dei sollevatori di menhir... bestie da circo con forza disumana e fattezze da orso... niente a che vedere con gli standard di bellezza cercati, vantati, ma mai ottenuti dal barianese... il bello appartiene ad altri piani di discussione, io non sono catalogabile in alcun modello usato per classificare la specie umana.... il Gilanico invece sì, purtroppo per lui non nella razza che vorrebbe.
[emoji2]
Da un punto di vista tolkieniano tu potresti appartenere alla razza dei troll. Il Gila chiaramente un nano.
Barian Khazâd! Khazâd inkûlû!!
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Io sono di un'altra specie... quella dei lanciatori di motorini... dei sollevatori di menhir... bestie da circo con forza disumana e fattezze da orso... niente a che vedere con gli standard di bellezza cercati, vantati, ma mai ottenuti dal barianese... il bello appartiene ad altri piani di discussione, io non sono catalogabile in alcun modello usato per classificare la specie umana.... il Gilanico invece sì, purtroppo per lui non nella razza che vorrebbe.
[emoji2]
Scommetto che contro di me perdi. XD
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
.....solo che invece delle bacchette usano la minchia per suonarlo
[emoji2]
Se non steste parlando di un utente reale ma di un tizio inventato sarebbero anche battute divertenti, devo dire che il cantante del karaoke che nell'altra discussione piangeva perché siamo arrivati a dire che il mostro che ha mangiato il gatto l'ha fatto perché era un diversamente bianco mi innervosisce nel stracciarsi le vesti per un massacratore di gatti (difendendolo fino alla sfinimento perché poverino eh, aveva fame) e non per un utente che conosciamo e che è oggetto di scherno. Non lo trovo molto coerente.
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Forse si è confuso, voleva dire che lo usano come tamburo.
Taci tu, stonato con la faccia da mafioso.
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Scommetto che contro di me perdi. XD
Sai giocare a scacchi???
[emoji2]
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
.....solo che invece delle bacchette usano la minchia per suonarlo
[emoji2]
La bacchetta la presa quando il suo socio celtico gli ha insegnato le parole magiche per usare i menhir come dildo
Anal natrak... :snob:
https://www.youtube.com/watch?v=_4I_zbi3Sak
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Sai giocare a scacchi???
[emoji2]
No, ma puoi vedermi muovere le mani per poi ritrovarti subito dopo per terra. Io so come fare. XD
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Se non steste parlando di un utente reale ma di un tizio inventato sarebbero anche battute divertenti, devo dire che il cantante del karaoke che nell'altra discussione piangeva perché siamo arrivati a dire che il mostro che ha mangiato il gatto l'ha fatto perché era un diversamente bianco mi innervosisce nel stracciarsi le vesti per un massacratore di gatti (difendendolo fino alla sfinimento perché poverino eh, aveva fame) e non per un utente che conosciamo e che è oggetto di scherno. Non lo trovo molto coerente.
...ma la Gilanica si sta divertendo e non hai idea di quanto gli piacciono i nodosi bastoni con i quali si fa tamburellare le chiappotte
[emoji2]
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Se non steste parlando di un utente reale ma di un tizio inventato sarebbero anche battute divertenti, devo dire che il cantante del karaoke che nell'altra discussione piangeva perché siamo arrivati a dire che il mostro che ha mangiato il gatto l'ha fatto perché era un diversamente bianco mi innervosisce nel stracciarsi le vesti per un massacratore di gatti e non per un utente che conosciamo e che è oggetto di scherno. Non lo trovo molto coerente.
Adesso non andiamo a vedere chi ha iniziato. Di certo so che fino a che non è (ri)partita la solita manfrina dell’emiro vogherese-musta-Bedu-palandrana-scarpe di aladino (ed altre simpatiche facezie) io me ne stavo buono e zitto.
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
No, ma puoi vedermi muovere le mani per poi ritrovarti subito dopo per terra. Io so come fare. XD
Sai qual'è il problema??? dopo mi rialzo
[emoji2]