Mr. T-Bone al trombone e Parpaglione al sax sono una bomba, senti qui che inizio concerto.
Io ero presente nel lontano 2001:


Mr. T-Bone al trombone e Parpaglione al sax sono una bomba, senti qui che inizio concerto.
Io ero presente nel lontano 2001:




Si dici bene