Visualizzazione Stampabile
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Ha già perso 10 kili?
Sono io che glie li ho tolti, per essere magnanimo nei suoi confronti. Già mi fa pena.
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
Ne parlano gli stessi sardi ebrei ‛immānū'ēl @
Murru, i quali venivano ritenuti razza inferiore proprio dai nazisti.
Altro che le tue panzanate razziste sulla supremazia razziale dei sardi.
:-0005I Che sagoma che sai HAHAHHAH... Tu, l'emiro vogherese, 136 e il lecca deretani, formate una coppia orgiastica di cammellari che amano inchiappettarsi e dandosi like a vicenda.
Cioè spiegami: lui, io, TN e il lecca deretani (?) formeremmo…. Una coppia?
Pumilius, ma sai fare di conto?
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Cioè spiegami: lui, io, TN e il lecca deretani (?) formeremmo…. Una coppia?
Pumilius, ma sai fare di conto?
E' evidente come la luce del sole. Ogni giorno non fate altro che darvi lije a vicenda manco foste una coppia di fatto.
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
Semmai cono un celtico cisalpino, poi detto da un emiro vogherese con il volto di Alibaba fa ridere i polli.
Tornatene a starnazzare minchiate sulla democrazia valà, che già fai abbastanza figure di merda.:facepalmi:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...651fa0c6f4.jpg
Il volto di Ali Babà
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
E' evidente come la luce del sole. Ogni giorno non fate altro che darvi lije a vicenda manco foste una coppia di fatto.
Una coppia di quattro. La matematica cisalpina.
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Il volto di Ali Babà
Si appunto, tipico volto da meridionals emiro di Voghera.
Pensi davvero di essere un nordico, proprio tu con quella faccia da Ali Babà?:44:
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
tu sei davvero andato via di testa... considerarsi "il sale della terra" non significa ritenere il resto del mondo composto da subumani... nel programma di studio della Gioventù Hitleriana era inserito l'approfondimento di differenti culture, tipo gli indiani d'America o altri, che non venivano certo considerati "inferiori", anzi... erano rispettatissimi... lo stesso Hitler si è riferito agli slavi come "popoli forti dell'est" e non ti sto nemmeno a raccontare quanto rispetto nutriva per i combattenti mussulmani della 13. "Handschar" (li aveva omaggiati anche di un regalo natalizio molto particolare).
Vecchio mio... tu hai delle conoscenze superficiali e macchiettistiche del Nazionalisocialismo e della Weltanschauung nazionalsocialista... che ti portano a dare giudizi spuri e banali... incrostati di crassa ignoranza.
...il tuo percorso culturale è costellato da stupidaggini e da un razzismo bucolico che ti ha accecato... nemmeno ti accorgi di fare delle figure di merda granguignolesche, come quella nel post che sto quotando... sei un guitto, una caricatura, un personaggio bizzarro che non ha altro scopo nella vita tranne quello di sentirsi qualcosa e qualcuno che non è... e non sarà mai.
.....e adesso torno a percularti... che è l'unica cosa che ti meriti.
[emoji2]
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Cioè spiegami: lui, io, TN e il lecca deretani (?) formeremmo…. Una coppia?
Pumilius, ma sai fare di conto?
...non ha capito, devi usare un pallottoliere
[emoji2]
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
Pensi davvero di essere un nordico, proprio tu con quella faccia da Ali Babà?:44:
Fenotipicamente direi che non ha il minimo tratto alibabbesco
Dove li vedi? :D
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
Noi eletti siamo comunque pronti alla sostituzione, essendo di gran lunga molto più eletti degli ebrei israeliti.
Queste dichiarazioni suprematiste gilaniane sono da brividi :D