Visualizzazione Stampabile
-
Re: I casi della vita
A Stoccolma fenotipi cosi non ve ne sono.
E' molto meridionaloide, senza ombra di dubbio avrà anche qualche antenato proveniente da Caltanissetta o da qualche altro territorio sito in saharasia.
Noto che 333, azz ho esagerato questa volta, volevo dire 135, detto @Triangolo nero, ha starnazzato ancora le sue solite minchiate.
Evidentemente fatica ad accettare la realtà, ovverosia che i nazisti ritenevano i meridionali inferiori. HAHAHAH
Povero reietto incolto.:facepalmi:
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Queste dichiarazioni suprematiste gilaniane sono da brividi :D
Vai a ripescare i perculamenti che vi facevo nella discussione "Movimento Regressisti di POL" facendoli passare come se lo pensassi veramente.
<CUT>
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
Vai a ripescare i perculamenti che vi facevo nella discussione "Movimento Regressisti di POL" facendoli passare come se lo pensassi veramente.
.
Ehhh, per scrivere una cosa bisogna prima pensarla :D
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Ehhh, per scrivere una cosa bisogna prima pensarla :D
Se non fosse che vi stavo perculando alla grande in quella discussione.
Mi fa piacere sapere che fatichi a capire quando vi sto perculando e quando invece sto parlando seriamente,
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
Se non fosse che vi stavo perculando alla grande in quella discussione.
Mi fa piacere sapere che fatichi a capire quando vi sto perculando e quando invece sto parlando seriamente,
Effettivamente non è chiaro
Dire di credere alle minchiate di De meo e agli accumulatori orgonici è una perculata?
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Effettivamente non è chiaro
Dire di credere alle minchiate di De meo e agli accumulatori orgonici è una perculata?
Ma lecca deretani smettila di far finta di non capire, suvvia il cisalpino è molto più sveglio di te, non lo freghi cosi.
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Effettivamente non è chiaro
Dire di credere alle minchiate di De meo e agli accumulatori orgonici è una perculata?
Carissimo, forse noi non ci arriviamo alle vette di pensiero di Lucius Pumilius in quanto non ci alimentiamo correttamente coi tramezzini alla merda tanto cari ai filosofi gilanici.
-
Re: I casi della vita
E' ovvio che quando parlo del mio mentore, purtroppo deceduto, riguardo alla Saharasia, sto parlando seriamente, mentre invece la citazione che sei andato a ripescare in quella discussione era del tutto perculatoria.
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
E' ovvio che quando parlo del mio mentore, purtroppo deceduto, riguardo alla Saharasia, sto parlando seriamente,
Quindi credi all'efficacia dell'accumulatore di orgoni?
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Quindi credi all'efficacia dell'accumulatore di orgoni?
Certo, come credi che sia diventato così minchione se non auto-recludendosi per una settimana in un accumulatore orgonico?