A Stoccolma fenotipi cosi non ve ne sono.
E' molto meridionaloide, senza ombra di dubbio avrà anche qualche antenato proveniente da Caltanissetta o da qualche altro territorio sito in saharasia.
Noto che 333, azz ho esagerato questa volta, volevo dire 135, detto @Triangolo nero, ha starnazzato ancora le sue solite minchiate.
Evidentemente fatica ad accettare la realtà, ovverosia che i nazisti ritenevano i meridionali inferiori. HAHAHAH
Povero reietto incolto.![]()




Rispondi Citando

