Pagina 1 di 76 121151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 751
  1. #1
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,432
     Likes dati
    18,043
     Like avuti
    20,958
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    57

    Exclamation Per un aiuto concreto a max72

    Qui sul forum, bene o male, ci conosciamo tutti.
    Si discute, si litiga, si trolla e si passa un po di tempo assieme, ma a volte non realizziamo pienamente che dietro alla tastiera ci sono persone con la loro vita e i loro problemi. A volte sono problemi grossi, situazioni in cui ci si trova per un destino crudele e cinico. Questo è il caso di un nostro amico forumista, @Max72, che si trova a dover combattere su vari fronti, contro un male terribile, contro una burocrazia raccapricciante, e anche contro una giustizia scioccante. Sta combattendo da tempo, e combatte ancora adesso: la situazione è diventata molto grave, perchè è stato sostanzialmente lasciato solo dalla società che dovrebbe prendersi a cuore casi come il suo.
    Seppur in gravi condizioni, è stato privato di gran parte del sostegno economico, ora ridotto a una manciata di euro, insufficienti anche per le necessità quotidiane.
    Per chi volesse dare un sostegno, per avere gli estremi per fare una donazione, può scrivere qui, o contattare me, i mod viola, il supermod Sheldon e nei prossimi giorni forniremo via pm gli estremi per farlo. Chi volesse ovviamente può direttamente mettersi in contatto con Max.
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Jan 2017
    Messaggi
    22,588
     Likes dati
    2,632
     Like avuti
    7,661
    Mentioned
    615 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Per un aiuto concreto a max72

    Penso che anche gli ospiti non registrati vorrebbero/potrebbero attivarsi.
    Si può fare qualcosa?
    C'è un indirizzo mail a cui rivolgersi senza registrarsi?
    Più siamo meglio è
    Grazie
    Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 May 2014
    Messaggi
    13,860
     Likes dati
    3,970
     Like avuti
    9,084
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Per un aiuto concreto a max72

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Qui sul forum, bene o male, ci conosciamo tutti.
    Si discute, si litiga, si trolla e si passa un po di tempo assieme, ma a volte non realizziamo pienamente che dietro alla tastiera ci sono persone con la loro vita e i loro problemi. A volte sono problemi grossi, situazioni in cui ci si trova per un destino crudele e cinico. Questo è il caso di un nostro amico forumista, @Max72, che si trova a dover combattere su vari fronti, contro un male terribile, contro una burocrazia raccapricciante, e anche contro una giustizia scioccante. Sta combattendo da tempo, e combatte ancora adesso: la situazione è diventata molto grave, perchè è stato sostanzialmente lasciato solo dalla società che dovrebbe prendersi a cuore casi come il suo.
    Seppur in gravi condizioni, è stato privato di gran parte del sostegno economico, ora ridotto a una manciata di euro, insufficienti anche per le necessità quotidiane.
    Per chi volesse dare un sostegno, per avere gli estremi per fare una donazione, può scrivere qui, o contattare me, i mod viola, il supermod Sheldon e nei prossimi giorni forniremo via pm gli estremi per farlo. Chi volesse ovviamente può direttamente mettersi in contatto con Max.
    io vorrei gli estremi per fare una donazione. se ogni mese ognuno di noi riuscisse a dare una cifra anche minima, a noi non cambierebbe nulla ma per max sarebbe molto.

    domanda stupida: da quello che ho capito la società di max gli passa qualche centinaio di euro al mese perchè in malattia. non ci sono gli estremi per chiedere il reddito di cittadinanza?
    il miglior modo per evitare che un prigioniero possa scappare è essere sicuri che lui non sappia mai che si trovi in prigione
    -Fyodor Dostoevsky

  4. #4
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,403
     Likes dati
    56,924
     Like avuti
    42,266
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Per un aiuto concreto a max72

    Vi faremo sapere al più presto, probabilmente in via riservata. Cancello i post non aderenti all'iniziativa.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  5. #5
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,459
     Likes dati
    8,012
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Per un aiuto concreto a max72

    Citazione Originariamente Scritto da TheLastOfUs Visualizza Messaggio
    io vorrei gli estremi per fare una donazione. se ogni mese ognuno di noi riuscisse a dare una cifra anche minima, a noi non cambierebbe nulla ma per max sarebbe molto.

    domanda stupida: da quello che ho capito la società di max gli passa qualche centinaio di euro al mese perchè in malattia. non ci sono gli estremi per chiedere il reddito di cittadinanza?
    Ciao @TheLastOfUs.

    Non essendo disoccupato, ma indeterminato e full time in P.A (un unione di comuni), ovviamente non ho diritto (e giustamente) al R.d.C.

    Il problema della decurtazione per malattia, arriva dal fatto che i calcoli degli stipendi precedenti sono stati sbagliati (li gestisce ALMA), e quindi ora stanno decurtando con l'ascia.
    « Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
    « Nec spe nec metu » Isabella d'Este

  6. #6
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,403
     Likes dati
    56,924
     Like avuti
    42,266
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Per un aiuto concreto a max72

    Chi ha piacere di collaborare può rivolgersi a noi oppure lasciare un post qui. Grazie.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  7. #7
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,432
     Likes dati
    18,043
     Like avuti
    20,958
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    57

    Predefinito Re: Per un aiuto concreto a max72

    Citazione Originariamente Scritto da alfa-beta Visualizza Messaggio
    Penso che anche gli ospiti non registrati vorrebbero/potrebbero attivarsi.
    Si può fare qualcosa?
    C'è un indirizzo mail a cui rivolgersi senza registrarsi?
    Più siamo meglio è
    Grazie
    Vogliamo evitare di dare dati sensibili sul forum, comunque per chi volesse contribuire senza registrarsi potremmo fornire una mail in effetti. Vedrò di parlarne con max
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Jan 2017
    Messaggi
    22,588
     Likes dati
    2,632
     Like avuti
    7,661
    Mentioned
    615 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Per un aiuto concreto a max72

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Vogliamo evitare di dare dati sensibili sul forum, comunque per chi volesse contribuire senza registrarsi potremmo fornire una mail in effetti. Vedrò di parlarne con max
    @ಠ_ಠ

    Potete usare una mail di POL
    Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    25 Aug 2011
    Località
    mid-west liguria
    Messaggi
    8,836
     Likes dati
    1,596
     Like avuti
    2,696
    Mentioned
    420 Post(s)
    Tagged
    163 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Per un aiuto concreto a max72

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    Ciao @TheLastOfUs.

    Non essendo disoccupato, ma indeterminato e full time in P.A (un unione di comuni), ovviamente non ho diritto (e giustamente) al R.d.C.

    Il problema della decurtazione per malattia, arriva dal fatto che i calcoli degli stipendi precedenti sono stati sbagliati (li gestisce ALMA), e quindi ora stanno decurtando con l'ascia.
    @Max72
    Ma se qualcuno ha sbagliato i calcoli è corretto chiedergli indietro a te?
    Non esisteva una norma che vietava questo caso?

    C'è nel forum qualche avvocato che possa fornire delle delucidazioni al riguardo?

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 May 2018
    Messaggi
    25,952
     Likes dati
    17,463
     Like avuti
    11,328
    Mentioned
    184 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Per un aiuto concreto a max72

    Io la proposta la feci già forse un paio d'anni addietro. Lieto vi siate finalmente svegliati...
    Rimango in attesa dei recapiti.

    Ciao Max72
    MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro )

 

 
Pagina 1 di 76 121151 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nuova colletta per un aiuto concreto
    Di chichibio nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-03-22, 07:10
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-10, 02:52
  3. Riduzione dell’Irpef, un aiuto concreto
    Di albiy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-11-09, 13:15
  4. Un aiuto concreto alla ricerca scientifica
    Di Alberich nel forum Repubblicani
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 15-09-07, 11:52
  5. Un aiuto concreto ai bambini e ai ragazzi orfani della Bielorussia
    Di Padanik (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-04-06, 00:05

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito