



torna, questa casa ti aspetta.






IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


E' vero, anche io diverse volte mi sono allontanato da questo forum, ma alla fin fine son sempre tornato.
Io la chiamo dipendenza da TP, alcuni riescono a disintossicarsi non facendosi più vedere, altri hanno delle ricadute, come nel mio caso.
Sono da ammirare coloro che riescono a darci un taglio definitivamente.


IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif




Posso dire una cosa? Questa è una bella canzone che descrive cosa il viaggiatore stia facendo: ce sta appendendo.


Si tratta solo di un forum, non lo si frequenta mica per dovere, se a un certo punto non ti va, stacchi e fai ciò che ti piace di più.