

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.






Speravo fosse un 3d del 135 abbondanti alias @Triangolo nero, e li sarei subito partito in quarta per percularlo a dovere dicendogli calorosamente ADDIO E A MAI PIU', uno in meno, avanti il prossimo per la defascistizzazione di questo forum, ma purtroppo è solo il viaggiatore.
Vabbè, pazienza, sarà per la prossima volta.
Che continui dunque a far vacillare la reputazione di TP..![]()











