Sono immerso nel verde. Molto bello


Sono immerso nel verde. Molto bello


Stamattina sono stato alla boulangerie per fare il petit dejeuner. Dopo essermi dejeuner sono andato in piscina.




Sto andando a Disneyland Paris ora








Occhio ai topi serviti al ristorante (senza le loro stupende salsine).


la cosa più strana è che a Disneyland Paris ci vanno gli americani.
io mia figlia a Disneyland ce l'ho portata tanti anni fa: si è divertita un sacco. a mio parere con i bambini bisogna fare un po' di tutto: insegnargli a conoscere il paese in cui si trovano e farli giocare, magari anche con qualche americanata (senza esagerare).
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio


È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.