Ahahah, @Mike Suburro costretto a chiavare piano piano e in silenzio per non svegliare la bambina, nella camera di albergo della banlieue sulla piazza del mercato dove i magreba litigano per concordare il prezzo del peshe

Ahahah, @Mike Suburro costretto a chiavare piano piano e in silenzio per non svegliare la bambina, nella camera di albergo della banlieue sulla piazza del mercato dove i magreba litigano per concordare il prezzo del peshe

Se mi Rapinano fuori gare di nord e mi mettono la baguette a culo tipo Charli Hebdò sapete chi incolpare

Comunque tutto quello che ho capito di questa storia è che mentre lei si allontanava per acquistare l'hamburger vegano con le patatine mike suburro ne approfittava per prendere 'o fish
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Allora come stai senza poter fumare quel ciarpame perché lì non sai dove comprarlo?![]()
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

@FrancoAntonioho parcheggiato al parcheggio mediterranee. Ci vogliamo incontrare lì stanotte prima che parta? Ho una Nissan Juke del 2013.