



Non c'era Romagnoli,c'erano Fiore e Storace
http://ilpopolodiitalia.blogspot.com/
"È un fatto ben noto che riconosciamo la nostra madre patria quando siamo sul punto di perderla"
"Troppo capitalismo non significa troppi capitalisti, ma troppo pochi capitalisti"


Ah no c'era anke Romagnoli! xD
http://ilpopolodiitalia.blogspot.com/
"È un fatto ben noto che riconosciamo la nostra madre patria quando siamo sul punto di perderla"
"Troppo capitalismo non significa troppi capitalisti, ma troppo pochi capitalisti"




«Puoi togliere il selvaggio dalla foresta, ma non puoi togliere la foresta dal selvaggio.»
Paolo Sizzi


«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.






Romagnoli: Bisogna riconoscere che non è molto fortunato in queste tribune politiche,possibile che ad un parlamentare europeo uscente si debbano porre domande "imbarazzanti" piuttosto che dopo 5 anni di parlamento europeo un resoconto tecnico,tra l'altro ad onor del vero pare abbia espletato il mandato con dovere.
Fiore: Qualcuno ha fatto caso alla natura decrescentista delle dichiarazioni in materia economica di R.Fiore? e sembra che nel circuito politico/elettorale sia una posizione solitaria il che caretterizza fortemente la posizione di Forza Nuova.

