Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40
  1. #21
    Forumista
    Data Registrazione
    02 May 2009
    Località
    Abruzzi
    Messaggi
    673
     Likes dati
    350
     Like avuti
    23
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Fiore-Romagnoli a Matrix

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano Visualizza Messaggio
    mi dicono che invece dal vivo sia anche meglio. Parola di chi ha partecipato ad una tribuna elettorale con lei.
    E' carina, ma non è questa cima di bellezza che gli hanno affibbiato i giornali.

    Citazione Originariamente Scritto da Verteidiger Visualizza Messaggio
    Il 15% non lo si raggiungerà mai, ma noto che nella concorrenza vengono drenate un sacco di energie che potrebbero essere impiegate fruttuosamente altrove.
    L'unione tra FT-LD-FN produce, prima di tutto, la somma di sedi, militanti, soldi e voti dei tre partiti. In più si riavvicinerebbero i delusi, in modo tale da riuscire a coprire tutto il territorio italiano con un'unica sigla. Questo vuol offire a tatnti ragazzi un solo contenitore, e garantire al partito una presenza capillare in scuole ed università.
    Con i militanti puoi fare più volantinaggi, affissioni, comunicati stampa, conferenze, attività ludiche, aprire attività commerciali finacheggiatrici, ecc.
    Tutto questo significa farsi conoscere e recuperare finalmente quei voti che oggi vanno a Lega e IdV. Il risultato finale sarà almeno un 2,5% che puoi usare per eleggere consiglieri locali: tale percentuale è la cifra ottenuta da LD-FT alle politiche, una base solida che oggi ci sarebbe valsa decine di consiglieri comunali e provinciali.

    Citazione Originariamente Scritto da peter from milan Visualizza Messaggio

    Fiore: Qualcuno ha fatto caso alla natura decrescentista delle dichiarazioni in materia economica di R.Fiore? e sembra che nel circuito politico/elettorale sia una posizione solitaria il che caretterizza fortemente la posizione di Forza Nuova.

    Non ho collegato al tema della decrescita, ma certo è l'unico che individua nell'agricoltura una fonte di occupazione e sicurezza nazionale.
    Tradizione e Azione

  2. #22
    leghista nero
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,007
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Fiore-Romagnoli a Matrix

    Fiore e Romagnoli non sono neppure paragonabili.

    Fiore al di là dei magri risultati rimane un grande.

  3. #23
    Corporativista Autarchico
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    210
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Fiore-Romagnoli a Matrix

    Citazione Originariamente Scritto da Granitico Visualizza Messaggio
    Fiore e Romagnoli non sono neppure paragonabili.

    Fiore al di là dei magri risultati rimane un grande.
    D'accordo :giagia:
    http://ilpopolodiitalia.blogspot.com/

    "È un fatto ben noto che riconosciamo la nostra madre patria quando siamo sul punto di perderla"

    "Troppo capitalismo non significa troppi capitalisti, ma troppo pochi capitalisti"

  4. #24
    Forumista
    Data Registrazione
    02 May 2009
    Località
    Abruzzi
    Messaggi
    673
     Likes dati
    350
     Like avuti
    23
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Fiore-Romagnoli a Matrix

    Stasera alle 22:40 su raidue Storace e Romangoli
    Tradizione e Azione

  5. #25
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Fiore-Romagnoli a Matrix

    Citazione Originariamente Scritto da DestrAbruzzo Visualizza Messaggio
    L'unione tra FT-LD-FN produce, prima di tutto, la somma di sedi, militanti, soldi e voti dei tre partiti. In più si riavvicinerebbero i delusi, in modo tale da riuscire a coprire tutto il territorio italiano con un'unica sigla. Questo vuol offire a tatnti ragazzi un solo contenitore, e garantire al partito una presenza capillare in scuole ed università.
    Con i militanti puoi fare più volantinaggi, affissioni, comunicati stampa, conferenze, attività ludiche, aprire attività commerciali finacheggiatrici, ecc.
    Tutto questo significa farsi conoscere e recuperare finalmente quei voti che oggi vanno a Lega e IdV. Il risultato finale sarà almeno un 2,5% che puoi usare per eleggere consiglieri locali: tale percentuale è la cifra ottenuta da LD-FT alle politiche, una base solida che oggi ci sarebbe valsa decine di consiglieri comunali e provinciali.
    'satto.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  6. #26
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,486
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Fiore-Romagnoli a Matrix

    Io non capisco come si possa votare LD-FT. Non lo concepisco. Se sei un duro e puro e credi in qualcosa di radicale vota Forza Nuova o simpatizza Casapound. Se hai aspirazioni più moderate o immediate\realistiche PDL-Lega Nord.

  7. #27
    Aghori
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,732
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Fiore-Romagnoli a Matrix

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus Mortis Visualizza Messaggio
    Io non capisco come si possa votare LD-FT. Non lo concepisco. Se sei un duro e puro e credi in qualcosa di radicale vota Forza Nuova o simpatizza Casapound. Se hai aspirazioni più moderate o immediate\realistiche PDL-Lega Nord.
    Guarda, non me ne frega niente di fare pubblicità alla fiamma (anche se sono stato in giro tutta la notte ad attaccare i suoi manifesti) ma prima di parlare bisognerebbe sapere come stanno le cose.
    Detto questo, votate Bottazzi
    Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

  8. #28
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,486
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Fiore-Romagnoli a Matrix

    Citazione Originariamente Scritto da Eckhart Visualizza Messaggio
    Guarda, non me ne frega niente di fare pubblicità alla fiamma (anche se sono stato in giro tutta la notte ad attaccare i suoi manifesti) ma prima di parlare bisognerebbe sapere come stanno le cose.
    Detto questo, votate Bottazzi
    Sarà, ma io dopo le figure di Romagnoli e del suo partito "discutibile" e delle sue idee "opinabili". Poi ognuno vede le cose a modo suo.

  9. #29
    Aghori
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,732
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Fiore-Romagnoli a Matrix

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus Mortis Visualizza Messaggio
    Sarà, ma io dopo le figure di Romagnoli e del suo partito "discutibile" e delle sue idee "opinabili". Poi ognuno vede le cose a modo suo.
    Infatti stanno cercando di fare un congresso per farlo spodestare da Puschiavo, e queste elezioni servono proprio a questo
    Comunque il partito lo fanno le persone, e se non politicamente (per quello che vuol dire oggi essere capaci politicamente...), umanamente ce ne sono di parecchio valide.
    Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

  10. #30
    Libertà e identità
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    661
     Likes dati
    30
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Fiore-Romagnoli a Matrix

    Video 1


    Video 2


    Video 3


    Video 4


    Video 5

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-12-06, 02:14
  2. Romagnoli su Matrix.. e reazioni
    Di -Uruz- nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-12-06, 15:31
  3. Oggi l'on. Romagnoli a Matrix
    Di jovgio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 604
    Ultimo Messaggio: 13-12-06, 20:32
  4. ROMAGNOLI a Matrix.......
    Di dallautrulatu nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-12-06, 21:28
  5. Romagnoli stasera a Matrix
    Di anxaedauko nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-12-06, 18:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito