È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

ti hanno mai fatto un test attitudinale prima d'imbarcarti come rappresentante dei tutori dell'ordine italici? te lo chiedo perchè mi sembri una persona molto emotiva, quasi isterica.
ora, questo è quasi irrilevante se i propri compiti si limitano a compilare scartoffie in caserma e al massimo a dar le multe a qualche sventurato automobilista, tanto per fargli capire chi comanda (ahahah).
appunto per questo non ti ci vedrei in mezzo a una situazione di pericolo, saresti più un pericolo per te stesso e per gli altri che la soluzione. Ti manca il sangue freddo, ma compensi con una esilarante spocchia, Vito Catozzo.
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

@Dario
So cosa significa.
Se “come se fosse” ci fosse stata.
Riporto il tuo post originale.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Io non so se sia giusto definire no-vax chi ha fatto il vaccino molto tempo fa, però i virologi dicono che l’effetto del vaccino non dura molti mesi.
Proprio i virologi hanno sempre accorciato la durata del vaccino.
Mi ricordo che prima dicevano che bastavano due dosi e la terza sarebbe stata riservata solo ai vecchi e fragili, poi hanno detto che la terza dose la dovevano fare tutti.
Dicevano che durava 5 anni, poi 12 mesi, poi 9 mesi, poi 6.
Ho anche letto che dura solo 3 mesi.
Se le cose stanno così, allora - secondo la logica - l’Italia è piena di svaccinati.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

che - ricordiamolo - e' un coronavirus come il covid , ma chissa' perche' la broda anti-covid a detta dei genocidi che la promuovono continuerebbe a funzionare anche dopo che il virus e' mutato decine di volte.... beh , dal loro punto di vista in effetti continua a funzionare benissimo
![]()