When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Capirai, come se servisse esattamente QUEL TITOLO per dover studiare l'argomento, va studiato comunque, perché altrimenti non passi gli esami. Pensi che gli infettivologi non sappiano nulla di ortopedia? Ah, una delle virostar poi non era un infettivologo, ma uno zanzarologo. Eppure è una covid virostar.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Motivazione più semplice: Non mi piace farmi prendere per il culo.
Inizialmente volevo pure "saltare la fila" diventando operatore della croce verde pur di farmelo se mi avesse fatto tornare all'apprendistato di doppiaggio che ero stato costretto ad interrompere nel 2020.
Ma siccome non avrebbe sortito alcun effetto (e mi è toccato aspettare il 31 Ottobre DI QUEST'ANNO!!!) allora ho rifiutato anche perché sapevo benissimo che anche mi avesse permesso di tornarci un giorno, poi l'effetto sarebbe finito ed avrei dovuto fare altre pere.
Se avessi dato retta alla propaganda mi sarei fatto 3 pere per restare comunque a casa.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

il dott. Valli mi ha regalato una placca con incisi alcuni versi di un poeta russo, versi che dovrebbero far parte del bagaglio culturale di tutti, da imparare a memoria:
"...non sono nato per le genuflessioni, né per fare anticamera, per mangiare alla tavola dei principi o per farmi raccontare sciocchezze..."
(Apollon Aleksandrovič Grigor'ev)
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

A conti fatti, l'unica arma che abbiamo per contrastare questo virus regressista è proprio il vaccino, pertanto ogni politica anti vaccinale è un crimine contro l'umanità.
Il progresso ci salverà tutti, o forse coloro i quali ci credono.

@DEESNIDER queste affermazioni sono ORO colato... ci permettono di capire il livello di follia parossistica e di fanatismo talebano raggiunto dai covidioti vaccinellotossicodipendenti.