Citami se vuoi risposta @osservatore90
«Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»

E' ridicolo quello che dici. Sei uno che in questo periodo mi ha riempito di like. chissà perchè. Forse perchè non ti ricordi quello che fai e parli a cavolo?
E' uno dei motivi per cui Trump non ha vinto le ultime elezioni USA. Ha dimostrato ampiamente cosa intende lui per milizie con l'assalto a capitol Hill.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Cioè in pratica bisogna parlare della sentenza della Consulta senza parlare dei (non) motivi che hanno portato a tale sentenza.
Classico, quando non si hanno argomenti a sostegno delle proprie tesi si possono fare solo due cose: ignorare le domande scomode e buttare la palla in tribuna; cercare di buttarla in caciara.
Era una sentenza già scritta.
Oltretutto Mattarella, il """garante della Costituzione""", aveva nominato a Settembre come nuovo giudice della Consulta il consigliere giuridico di Draghi, proprio per legittimare e blindare le decisioni del governo Draghi.
Nemmeno un cieco potrebbe vedere imparzialità e giustizia in questa decisione.
Anche se voi vi credete assolti siete lo stesso coinvolti.

Ci dispiace molto per i monomaniaci no-vax che infestano indebitamente questa discussione ma il Kobra non si lascia ionvischiare in polemichette da mezze seghe che hanno paura della punturina o sulle inutili diatribe sull'efficacia o meno dei vaccini.
Ci sono altre discusioni aperte che cianciano di queste vostre MINCHIATE per cui frequentate quelle e non rompete i coglioni.
La Corte ha sentenziato come INAMMISSIBILI i vari ricorsi presentati: fatevene una ragione, alzate un altare a San Matteo GANASSA e andate a quel paese ammesso che sappiate cosa sia.
Per concludere : BUFFIONI...!!!
Kobra ( Democritico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

quindi? se sono d'accordo con qualcosa che dici devo appoggiarti in toto?
mettere like anche ad "avversari politici" non é forse dimostrazione di apertura mentale mentre la vuoi far passare come asservimento al tuo pensiero?
capitol hill la vedo come un evento positivo , ricorda che non é il governo al comando. solo in un paese libero come gli stati uniti poteva avvenire
«Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»

@Kavalerists
Come si raggiunge questo livello? Perché io continuo a mangiarmi il fegato ogni giorno.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Anche se voi vi credete assolti siete lo stesso coinvolti.