No, non lo è.
Discriminazione era quella, e discriminazione è questa, lì si limitava la libertà degli Ebrei e venivano negati loro i diritti, qui si limita la libertà dei non vaccinati negando loro la possibilità di lavorare. In entrambi i casi si tratta di prevaricazione ed abuso da parte dello Stato, giustificato da ragioni pseudo scientifiche.
Anche mafia, 'ndrangheta e camorra lasciano ai commercianti l'alternativa per non farsi bruciare il negozio, basta pagare il pizzo.
Si tratta proprio di un ricatto mafioso da parte dello Stato: se non vuoi morire di fame, devi fare da cavia per big pharma.
Anche se voi vi credete assolti siete lo stesso coinvolti.

insomma siamo quasi a Natale...giudici, magistrati e infermieri laureati alla coop.. cosa aspettano ad istituire nuovi lockdown dalle 18 alle 24 e nelle ore libere imporre nuovamente il caffe' da asporto senza sconfinare a piedi nel comune confinante...??
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Io ho perso il conto se il 2 agosto ho fatto la terza o la quarta.
Ma non fa niente perchè per le vacanze di Natale, o forse prima, tempo permettendo, mi voglio fare la doppia antinfluenzale e la covid successiva.
Quando sarà completamente debellato, allora basta vaccinazioni covid.
E sono sanissimo, mi sento bene, e in queste giornate fredde e umide alla 6 della mattina vado al lavoro in moto....80 km al giorno. E neanche un colpetto di tosse.
Alla facciaccia dei paranoici.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Beh... in pratica hanno obbligato milioni di persone a farsi iniettare della liquirizia (considerati gli effetti contro il Covid del vaccinello più o meno la liquirizia avrebbe sortito lo stesso risultato) con potenziali effetti molto gravi sulla salute e senza avere il minimo effetto benefico sulla protezione contro il virus o sulla limitazione del contagio... un trattamento sanitario obbligatorio inutile e per molte persone invalidante quando non letale... e molti effetti avversi sembra che si vedranno nel prossimo futuro.
La consulta non deve dare alcun parere scientifico, certo... ma deve - dovrebbe - tenere conto dei risultati (fallimentari per stessa ammissione dei produttori) della somministrazione coatta di un preparato spacciato per vaccino, ma che non vaccina.
......la costituzione più bella del mondo è salva... oppure dei servi del potere sono riusciti a stuprarla per coprire noti interessi??? ai posteri l'ardua sentenza.
Non so Dario... l'idea di imporre tramite ricatto istituzionale (addirittura usando la leva della perdita del lavoro) l'inoculazione di un preparato spacciato per vaccino che non solo non limita il contagio, ma non protegge nemmeno dall'infezione e potrebbe creare danni irreparabili quando non addirittura la morte, mi sembra una porcata fuori dal mondo... e infatti l'Italia ha dimostrato - in questo caso - di essere davvero fuori dal mondo.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Esattamente come moltissimi - io ad esempio - che non si sono vaccinati... tu hai fatto la roulette russa sfidando gli effetti avversi da vaccinello che ormai sono dimostrati in maniera inequivocabile e continuerai a far girare il tamburo del revolver sperando che anche al prossimo giro l'inoculazione non ti faccia un cazzo... io questo problema non ce l'ho.
Ergo: tanti auguri e in bocca al lupo per il prossimo giro di roulette russa... il vaccinello che non vaccina è sponsorizzato dagli stessi che sostengono che ci sono troppe persone al mondo, però vorrebbero salvare l'umanità con strani preparati genici che contengono componenti coperti da segreto militare... curioso, non trovi???
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Dario dice che la Consulta non entra nel merito scientifico. Dunque valuta solo se lo Stato può o no togliere il lavoro e la libertà alle persone per tutelare un supposto "bene collettivo"
Se questo è il punto, allora lo Stato avrebbe potuto anche sottoporre i cittadini ad un rito magico per tutelare il bene collettivo, se l'avesse ritenuto necessario. Sono ovviamente ragionamenti fuori da ogni logica. Infatti gli avvocati dello Stato hanno fatto appello all'efficacia dei vaccini nel contrastare il virus. Anche loro, quindi, hanno sottoposto alla Corte una valutazione nel merito.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.