È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Ti sto chiedendo un parere personale su questo:
-Visto che i dati ci dicono che i vaccinati si contagiano di più dei non vaccinati-
Non ti sembra che l'atteggiamento di Presidenti di Regione, assessori alla sanità, direttori delle Asl, che ancora isolano i medici non vaccinati allontanandoli dai pazienti, sia di mera persecuzione ideologica?

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Dario, tu hai un brutto vizio, lanciare accuse senza dimostrare nulla.
Credo perché tu sia incapace a dimostrare nulla.
Per questo usi questi mezzucci “lei non capisce quello che viene scritto”.
Cos’è che non ho capito?
Hai detto tu che ormai “praticamente tutti sono no-vax”.
L’hai detto o no?
Certo che l’hai detto.

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

appunto. parliamo di un siero che ha decenni di letteratura medica a supporto, viene calibrato ogni anno su di un ceppo diverso, non devi fare richiami continui e non ti rifilano quello di 3 anni prima, garantisce una immunità (cioè non mi ammalo) per un periodo di 6-7 mesi e non di un paio ad un livello di almeno il 90%.
e soprattutto, se ti sei già ammalato e sei guarito, nessuno ti dice vaccinati lo stesso. chè veramente su sto punto è surreale dover discutere
converrai che le differenze col siero non sperimentato anticovid sono tante.

Tutti possono essere condizionati, ma nessuno può essere costretto.
Nessuno ti ha costretto di togliermi dall’’ignore.
L’hai voluto fare.
Ho 48 utenti in ignore, la loro - tacita - presenza non mi disturba in alcun modo.
Tu non sei riuscito a tenere in ignore una sola persona.