“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Per la mia patologia cardiaca io non posso assumere antinfiammatori, che è la terapia di base, come posso rimediare? Antibiotici non servono a niente, non si parla di batteri, eparina e cortisone solo in certi casi e comunque in fase di peggioramento, anticoagulanti già ne prendo ma non mi risulta siano determinanti (speriamo lo siano). Gli antinfiammatori sono sconsigliati per altre patologie, prova a guadare il bugiardino del Brufen, e comunque riducono solo i sintomi. L'unico medicinale valido sembrano gli antivirali.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Puoi prenderlo anche per prevenire se sai di aver avuto contatti con uno poi rivelatosi positivo. E può servirti indipendentemente dal numero di dosi e dalla data dell'ultima, perché ormai è una cosa risaputa che la gente si ammali comunque, però la narrazione ufficiale insiste sul fatto che i sintomi siano più lievi.
Più lievi del mal di gola che ho avuto con 0 dosi mi chiedo come dovessero essere.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Perchè sei una rompicoglioni.
Perchè ripeti a pappagallo le stesse cose.
Perchè hai rotto il cazzo
Perchè alle stesse domande a cui TUTTI ti hanno risposto, continui come un mulo a continuare testa bassa il tuo percorso di domande IDIOTE
Perchè ne gioverebbe il forum
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Cioè, ragazzi.
Il poliziotto Seyen mi ha spiegato cosa sono i no-vax.
Dario senza tanti complimenti l’ha infilato tra i no-vax.
Lo faccio notare a Seyen in modo educato.
Risultato: Seyen mi vuole insultare non si sa perché, mentre Dario non risponde per le proprie parole.
Io non ho insultato nessuno, non ho fatto affermazioni di nessun genere, sono stata gentile ed educata, ma tutti e due ce l’hanno con me.
Incredibile.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Resta il fatto che è stato affrontato nel modo sbagliato. Sinovac è a virus inattivato, sicuramente non funziona a causa della variante, ma sono portato a pensare che se il virus non fosse mutato sarebbe durato più verosimilmente quanto l'immunità da guarigione piuttosto che pochi mesi come con la proteina.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.