Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ma continui?
Dario ti ha spiegato quello che PENSA e tu continui a dire come un disco rotto cazzate. Sarebbe il caso che @Dario intervenga per ristabilire l'ordine e farti fare un paio di giorni di pausa dal forum.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

Ma se mi hai fatto domande.
Io ti ho spiegato esattamente quello che ha spiegato Dario.
Dario dovrebbe bannare te, perché ha già eliminato un tuo post offensivo.
Dovrebbe bannarti per la tua aggressività inaudita.
Per la tua continua mancanza di rispetto e le offese che mi riservi in ogni thread.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Appunto una forte burocrazia che ci impone di viaggiare in strada tenendo la destra e con l'obbligo di avere la patente, poi l'assicurazione e pagare il bollo dell'auto, ecc,ecc. Ma non basta, ma cosa serve la carta di identità, lo so benissimo quando sono nato e in quale data, poi mi hanno affibbiato un codice fiscale, che senza quello non posso fare tante cose.
Da libero pensatore, non posso dire non voglio lavorare per guadagnare soldi, non voglio proprio farlo ma avere tutto quello che mi serve per vivere.
Invece questo stato non me lo permette, altrimenti o vivo dell'elemosina altrui o muoio di fame.