Pagina 55 di 101 PrimaPrima ... 54554555665 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 1002

Discussione: La Consulta ha deciso

Sognatrice
     Likes dati
    8,274
     Like avuti
    19,823
    Mentioned
    3008 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Predefinito Re: La Consulta ha deciso

La cosa che io non ho mai capito, come mai tutti virologi, medici, ricercatori che non concordavano sui vaccini, procedure, gp ecc sono diventati d’un tratto una specie di ignoranti che non capivano niente di medicina.

Giovanni Frajese è stato sospeso.

Lui è un virologo, le cose le sa.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Forumista esperto
     Likes dati
    2,640
     Like avuti
    7,685
    Mentioned
    619 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Wish You Were Here Visualizza Messaggio
    La Consulta ha stabilito che non era irragionevole togliere il lavoro e negare l'art. 1 della Costituzione agli over 50 e al personale sanitario non vaccinati con un siero che non immunizza, se per te ha ragione la Consulta, anche per te non è stato irragionevole.

Mi spieghi come fai ad essere d'accordo con la Consulta e allo stesso tempo dire che eri contro l'obbligo?

I morti di cui parli li hanno causati quei medici che, per ignoranza, incompetenza, superficialità, menegreghismo o paura hanno voluto seguire il protocollo del ministero "vigile attesa e tachipirina", dimenticandosi di essere medici e abbandonando di fatto persone anziane fragili malate a casa per giorni, in balia di una malattia virale che in pochissimo tempo era in grado di creare una tempesta citochinica infiammando i polmoni e peggiorando rapidamente il quadro sintomatico, per poi essere portati in ospedale quando la situazione era già ampiamente compromessa

Dario è semplice, se non curi e permetti a una malattia di degenerare poi non puoi stupirti che la gente muore

E' un fatto che solo dopo 3 anni hanno riconosciuto che le cure domiciliari precoci avrebbero evitato il 90% dei ricoveri, per 3 anni vi hanno raccontato la balla che le cure precoci erano panzane, che gli antinfiamattori erano non solo inefficaci ma pure dannosi

Qui sul forum non c'è nessuno di questi non vaccinati morti, o finiti in TI, e nemmeno finiti ospedale.
    Io e le persone che conosco personalmente non ne conosciamo nemmeno nella vita reale, e da quanto ho capito vale anche per gli altri non vaccinati presenti qui sul forum
    @Dario
    Posto che un vaccinato morto credo non possa scrivere sul forum direi che per contro ci sono molto vaccinati che non hanno avuto niente, vaccinati che hanno avuto il covid lo stesso e non vaccinati che magari non dicono nulla sull'averlo avuto.

Non esiste una verità univoca.

Mi piacerebbe sapere chi di voi prende medicinali. Avete mai letto i bugiardini e le controindicazioni? Non sono rassicuranti.

PS: Vi faccio sorridere se vi va con i fatti reali:
    a) ieri mio marito ha portato fuori l'immondizia (facciamo la differenziata) in bermuda. Un passante gli ha detto 'non siamo in Africa!' Era una persona di colore
    b) nel paese vicino c'è un vigile che dà le multe come un pazzo nel parcheggio davanti alla chiesa. Posteggio consentito 1 ora. 'Che si fa in caso di messa cantata' si chiede la gente al bar
    Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

custode dalle orsoline
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    542 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da osservatore90 Visualizza Messaggio
    libertá é fare ció che si vuole per definizione
    ogni altra limitá é una restrizione della libertá e quindi , sinistri, trovate un altro termine
    quindi libertà è anche rubare, uccidere ...
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

Forumista senior
     Likes dati
    750
     Like avuti
    1,811
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da alfa-beta Visualizza Messaggio
    Posto che un vaccinato morto credo non possa scrivere sul forum direi che per contro ci sono molto vaccinati che non hanno avuto niente, vaccinati che hanno avuto il covid lo stesso e non vaccinati che magari non dicono nulla sull'averlo avuto.

Non esiste una verità univoca.
    Se non esiste una verità univoca, perchè hanno trattato i non vaccinati come pericolosissimi untori, terroristi da sfamare con il piombo, imboscati da fucilare come si fucilavano coloro che non volevano combattere in guerra?

Mi piacerebbe sapere chi di voi prende medicinali. Avete mai letto i bugiardini e le controindicazioni? Non sono rassicuranti.
    primo, quei farmaci che porti ad esempio sono utilizzati da decenni e più, gli effetti collaterali a breve, medio e lungo termine sono ampiamente conosciuti, a differenza di quelli dei sieri mRNA, e questo viene dichiarato anche dai produttori, e lo puoi leggere sul consenso informato che hai firmato (questo da solo dovrebbe bastare per lasciare la libera scelta alle persone se sottoporsi al trattamento o meno, senza ricatti, minacce e imposizioni di sorta)

secondo, nessuno mi obbliga a prendere i farmaci di cui parli, è sempre una mia libera scelta se farne uso o no;

terzo, non esistono segreti militari e industriali sui farmaci di cui parli e che nessuno mi obbliga a prendere, sui sieri mRNA sì;

quarto, ai medici non vaccinati che hanno avuto il covid e quindi si sono immunizzati come e meglio che coi sieri è stato ugualmente impedito il rientro a lavoro, questo non ha ragioni logiche e scientifiche;

quinto, l'italia è l'unico paese d'europa e d'occidente in cui è stato tolto il lavoro a chi ha scelto di non vaccinarsi, una persona di buon senso dovrebbe farsi qualche domanda sulla legittimità e sulla ragionevolezza di questa imposizione
    Anche se voi vi credete assolti siete lo stesso coinvolti.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    57,084
     Like avuti
    42,332
    Mentioned
    11940 Post(s)
    Tagged
    152 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Grigorij Rasputin Visualizza Messaggio
    ed è giusto da lì che si inizia ad indottrinare, quando le menti sono più malleabili e manipolabili.
    Alle medie si passa all'interpretazione predefinita della storia, alle superiori si rifinisce e alle università si è pronti alle manifestazioni di piazza a comando e ad orologeria.
    Tipo l'età dei Balilla dici?
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    57,084
     Like avuti
    42,332
    Mentioned
    11940 Post(s)
    Tagged
    152 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Evitate provocazioni e flame, grazie.
    Cum Feris Ferus

Non piú cittadino
     Likes dati
    10,659
     Like avuti
    1,682
    Mentioned
    119 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    quindi libertà è anche rubare, uccidere ...
    non sto parlando in generale ma in particolare, segui il filo
    Citami se vuoi risposta @osservatore90
    «Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    57,084
     Like avuti
    42,332
    Mentioned
    11940 Post(s)
    Tagged
    152 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

La Consulta ha stabilito che non era irragionevole togliere il lavoro e negare l'art. 1 della Costituzione agli over 50 e al personale sanitario non vaccinati con un siero che non immunizza, se per te ha ragione la Consulta, anche per te non è stato irragionevole.

Mi spieghi come fai ad essere d'accordo con la Consulta e allo stesso tempo dire che eri contro l'obbligo?

I morti di cui parli li hanno causati quei medici che, per ignoranza, incompetenza, superficialità, menegreghismo o paura hanno voluto seguire il protocollo del ministero "vigile attesa e tachipirina", dimenticandosi di essere medici e abbandonando di fatto persone anziane fragili malate a casa per giorni, in balia di una malattia virale che in pochissimo tempo era in grado di creare una tempesta citochinica infiammando i polmoni e peggiorando rapidamente il quadro sintomatico, per poi essere portati in ospedale quando la situazione era già ampiamente compromessa

Dario è semplice, se non curi e permetti a una malattia di degenerare poi non puoi stupirti che la gente muore

E' un fatto che solo dopo 3 anni hanno riconosciuto che le cure domiciliari precoci avrebbero evitato il 90% dei ricoveri, per 3 anni vi hanno raccontato la balla che le cure precoci erano panzane, che gli antinfiamattori erano non solo inefficaci ma pure dannosi

Qui sul forum non c'è nessuno di questi non vaccinati morti, o finiti in TI, e nemmeno finiti ospedale.
    Io e le persone che conosco personalmente non ne conosciamo nemmeno nella vita reale, e da quanto ho capito vale anche per gli altri non vaccinati presenti qui sul forum
    @Dario
    Allora, io dico solo che la consulta ha interpretato la costituzione nel senso che, date le circostanze, ha ritenuto che il governo non avesse violato il dettato costituzionale. Non sappiamo in base a cosa, non essendoci il disposto della sentenza, e sopratutto per il fatto che nè io nè te siamo costituzionalisti. Io ho solo detto questo, tu dici che ha sbagliato non so in base a quale ragionamento, solo in base ai tuoi desideri.

In quanto ai morti, che tu imputi ai medici incapaci, non mi spieghi perchè ne muoiono ancora 600 alla settimana. Certo, perchè non muoiono DI Covid, ma CON il Covid. Ma anche qui nè io nè te siamo medici.

Io sono uscito da queste discussioni da un paio di anni, non voglio rientrarci a macinare sempre le stesse cose. Perciò pensate pure tutto quello che volete e confortatevi fra voi.
    Cum Feris Ferus

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    La cosa che io non ho mai capito, come mai tutti virologi, medici, ricercatori che non concordavano sui vaccini, procedure, gp ecc sono diventati d’un tratto una specie di ignoranti che non capivano niente di medicina.

Giovanni Frajese è stato sospeso.

Lui è un virologo, le cose le sa.
    È un endocrinologo

Purosangue
     Likes dati
    748
     Like avuti
    344
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

https://it.wikipedia.org/wiki/Bispensiero

Pagina 55 di 101 PrimaPrima ... 54554555665 ... UltimaUltima