Originariamente Scritto da
Wish You Were Here
La Consulta ha stabilito che non era irragionevole togliere il lavoro e negare l'art. 1 della Costituzione agli over 50 e al personale sanitario non vaccinati con un siero che non immunizza, se per te ha ragione la Consulta, anche per te non è stato irragionevole.
Mi spieghi come fai ad essere d'accordo con la Consulta e allo stesso tempo dire che eri contro l'obbligo?
I morti di cui parli li hanno causati quei medici che, per ignoranza, incompetenza, superficialità, menegreghismo o paura hanno voluto seguire il protocollo del ministero "vigile attesa e tachipirina", dimenticandosi di essere medici e abbandonando di fatto persone anziane fragili malate a casa per giorni, in balia di una malattia virale che in pochissimo tempo era in grado di creare una tempesta citochinica infiammando i polmoni e peggiorando rapidamente il quadro sintomatico, per poi essere portati in ospedale quando la situazione era già ampiamente compromessa
Dario è semplice, se non curi e permetti a una malattia di degenerare poi non puoi stupirti che la gente muore
E' un fatto che solo dopo 3 anni hanno riconosciuto che le cure domiciliari precoci avrebbero evitato il 90% dei ricoveri, per 3 anni vi hanno raccontato la balla che le cure precoci erano panzane, che gli antinfiamattori erano non solo inefficaci ma pure dannosi
Qui sul forum non c'è nessuno di questi non vaccinati morti, o finiti in TI, e nemmeno finiti ospedale.
Io e le persone che conosco personalmente non ne conosciamo nemmeno nella vita reale, e da quanto ho capito vale anche per gli altri non vaccinati presenti qui sul forum
@
Dario