Ecco qua il solito nazistello che finge di ignorare il santissimo verbo del beneamato Pannella e della beneamata Bonino che ci raccontano che in Italia prima della 194 si eseguivavono sei milioni di aborti clandestini all'anno con almeno un milione di donne morte a semestre
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Chi voto io lei non lo sa. Detto questo mi pareva che avesse dichiarato di essere radicale pentito ma non fascista, ora invece ci dice il contrario.
Che poi io per lei sia uno scemo, guardi la cosa non mi puo far altro che piacere!!!
P.s: Ma la meloni non difendeva i poveri?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

per dovere di cronaca:
Dopo aver raccolto oltre 700.000 firme, il 15 aprile del 1976 veniva fissato il giorno per la consultazione referendaria, che però non ebbe seguito perché il presidente Leone fu costretto a sciogliere le Camere per la seconda volta. Intanto, però, la Corte Costituzionale, con la storica sentenza n. 27 del 18 febbraio 1975 aveva consentito il ricorso all’IVG per motivi gravi motivando che non era accettabile porre sullo stesso piano la salute della donna e la salute dell’embrione o del feto.
https://www.associazionelucacoscioni...orto-in-italia
Il 1975 è uno degli anni chiave in Italia riguardo al tema dell'aborto: infatti, la Corte costituzionale il 18 febbraio 1975, nella sentenza n.27 ha sentenziato che: "ricorrere all'aborto è conforme al diritto, non in assoluto ma nei casi indicati della legge".
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.