https://www.ansa.it/sito/notizie/eco...11734db8b.html"Per quanto riguarda la flat tax - ha concluso - il regime forfettario mina la progressività dell'imposta e sta creando una sperequazione tra lavoratori dipendenti e autonomi. Ci giunge notizia che qualche dipendente ha chiesto di passare a partita Iva per pagare meno tasse: non lo possiamo accettare".
ma questo dove cazzo li vede i dipendenti che si licenziano per aprirsi la p.iva? ahahaha ma è serio? ma è davvero il capo di confindustria? aiuto![]()




Rispondi Citando
