“Per capire chi vi comanda basta scoprire chi non vi è permesso criticare”

« Il suo pony ucciso da un lupo, il dolore della famiglia “sconvolta” dalla sua morte e una lettera a tutti gli eurodeputati in cui si chiede una modifica della politica di protezione del lupo, che si sta diffondendo dall’est Europa alla Germania. La protagonista della vicenda è la presidente della Commissione Ue Ursula von der Leyen: cavallerizza esperta e appassionata di equitazione, a inizio settembre è stata colpita da una notizia che, ha dichiarato, ha provato “terribilmente” i suoi cari. »
Spiace per il pony, ma per il resto si può solo...![]()
![]()
Tecnocrati chiusi nelle loro torri d'avorio, finché i problemi che causano non li toccano sorridono e sostengono tutte le loro posizioni; ma appena succede qualcosa a loro... apriti cielo!
« La vicenda mostra il livello morale del personaggio e l’abuso di potere da parte sua e da parte della Polizia che ha indagato sul “ponycidio” ad opera del lupo! »
E fosse almeno un caso isolato...
![]()

quei cani sono più pericolosi dei lupi
Sbranata dai cani a Satriano, il branco prima docile poi aggressivo. L’odissea di Simona
Le urla per chiamare il pastore. L’ultimo video. Il gip: «Responsabilità per omissione. Pastore incapace di ponderare le conseguenze delle sue azioni»
“Per capire chi vi comanda basta scoprire chi non vi è permesso criticare”

E' una cosa che ho imparato qui in Germania.
I tedeschi NON vogliono che estranei accarezzino il loro cane.
L'ho chiesto inizialmente due o tre volte, dopo secchi "Nein! " ho capito che è il caso di lasciar perdere.
L'addestratore del mio cane piccolo mi diceva sempre: ma perchè ci sono persone che vogliono accarezzare il mio cane??? No, non si fa. Per il mio cane sei un ESTRANEO!

Affidabilissimo......i presunti lupi avrebbero attaccato un cagnolino meticcio provocandogli un ferale graffio di circa 2 cm.
Il proprietario è rimasto miracolosamente illeso dopo aver eroicamente allontanato le belve mostruose con l'aiuto di un pezzo di legno (bastone)
La cazzara lombarda di Fdi subito si è buttata a pesce sulla fake news, per fare la sua misera speculazione.
https://www-lastampa-it.cdn.ampproje...pi-12281400%2F