Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Kebab di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Azz, denti e unghie di carcasse a piacere nell'impastone di carne
Integratore di calcio aggratis :D
Con le spezie si fanno miracoli... anche la merda potrebbe avere un buon sapore... per il Gila sicuramente... ma niente salsa piccante
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
(...)
Panino kebab non piccante (...)
.... perché gli fa bruciare il culo.
[emoji2]
-
Re: Il Kebab di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
Birra bianca o rossa sono l'ideale da accompagnare con un buon Kebab.
Quanto lo paghi un kebab a bariano?
-
Re: Il Kebab di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Con le spezie si fanno miracoli... anche la merda potrebbe avere un buon sapore... per il Gila sicuramente.
[emoji2]
Cmq anche per robe del Macdonald, tipo i nuggets di pollo, usano roba scadente e discutibile.
Meno del 50% è pollo:D
Anche esteticamente danno l'illusione che la forma sia random ma sono generate da 4 stampi diversi, perfettamente identici in tutte le parti del mondo :)
-
Re: Il Kebab di POL
4 e 50 ma il kebabbaro li fa buonissimi.
-
Re: Il Kebab di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Quanto lo paghi un kebab a bariano?
Guardando in rete: dal kebabbaro di via Locatelli a Bariano, un panino con i pezzi del rotolone pluririscaldato fatto con scarti di carne, lo paghi € 4,50.
-
Re: Il Kebab di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Anche per robe del Macdonald, tipo i nuggets di pollo, usano roba scadente
...per questo Ettore - nove anni - non ci è mai entrato.
-
Re: Il Kebab di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Cmq anche per robe del Macdonald, tipo i nuggets di pollo, usano roba scadente e discutibile.
Meno del 50% è pollo:D
Anche esteticamente danno l'illusione che la forma sia random ma sono generate da 4 stampi diversi, perfettamente identici in tutte le parti del mondo :)
Insomma... una presa per il culo: merda per mangiamerda.
https://www.greenme.it/salute-e-alim...-pepite-pollo/
-
Re: Il Kebab di POL
Mhh, devo dire la verità, come sapore non è male, ma per quel prezzo (da me costaVA 3,50, dici che è aumentato?) preferisco un mezzo pollo pronto dell'Esselunga, ce n'è di più e penso anche che sia più garantito...
Un kebabbaro di Lucca ha chiuso perché hanno scoperto che non rispettavano le norme igieniche, uno di loro infatti si era anche fatto vedere da mia madre che si tirava su i pantaloni uscendo dal bagno dopo aver ca**to senza neanche lavarsi né il c**o né le mani e si è messo a lavorare sui panini. Ma che schifo.
-
Re: Il Kebab di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Mhh, devo dire la verità, come sapore non è male, ma per quel prezzo (da me costaVA 3,50, dici che è aumentato?)
Azz 3.50 è "pericolosamente" troppo cheap :)
-
Re: Il Kebab di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Azz 3.50 è "pericolosamente" troppo cheap :)
Ma da me in tutti i kebabbari costaVA così... Addirittura con lo sconto studenti 3 e posso dirgli di esserlo tanto sembro più giovane, ma non so, potrebbe anche essere aumentato.