Cibo sacro, i miei avi celti cisalpini trans gay lo chiamavano cùlsant in lingua celtica.

Cibo sacro, i miei avi celti cisalpini trans gay lo chiamavano cùlsant in lingua celtica.

Hai un immaginario fenotipico dei celti molto allegorico e fantasioso HAHAHA Tipico dei film hollywoodiani.
Si che l'immagine di sfondo del forum che amministro è molto più veritiero..
https://cisalpina.forumfree.it/
Che poi i miei avi celti cisalpini, e non solo, praticassero l'amore libero da ogni dogma e morale saharasiana, è un fatto storico accertato @Marximiliano. Ma non voglio dilungarmi troppo in siffatto forum regressista, sarebbe inutile e quindi chiudo definitivamente la parentesi.

^^
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Noi celtici cisalpini che mangiamo cibi sacri e mica quella merda che mangiano i fascio ubriaconi ergastolani HAHAHAH
POLENTA E KEBAB!!

Questo invece riesci ad immaginarlo???
@Dr. Gori
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Preferirei di no, ma direi che tra i due è più facile che sia questo quì che fa le cose celtosessuali
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Più mi perculate e più mi temete, e fate bene, del resto sono l'unico qui dentro che fa una giustissima opposizione al dilagante nazifascistume italiota da gattabuia...
![]()

La pantegana di fogna, obesa e creola, oltre che ad avere un infamità congenita, ha seguito i suoi lineamenti fenotipici (non europoidi) per cercare di percularmi, con lo scopo di ledere la mia dignità e indebolirmi, inutilmente direi. Oramai conosco a menadito le sue tecniche di guerra psicologica atta a infangare e dileggiare i suoi avversari primari.![]()

Però hai origini nigeriane come risulta dal test del DNA che avevi postato qualche anno fa... altro che origini celtiche, sei un primate mezzosangue imbastardito con l'etnia Yoruba... probabilmente qualche tuo avo bergamotto si è accoppiato con una schiava compiacente comprata al mercato... peccato per l'altezza, il tuo antenato sgommava col culo quando scendeva dai marciapiedi ed ha tramandato la nanosomia a tutti i suoi discendenti... e adesso inciampi nell'orlo del tabarro.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)