
Originariamente Scritto da
Spartaco I
a parte il fatto che negli ultimi anni molti edifici abusivi che stavano costruendo nei confini del parco sono stati abbattuti, mentre nella tua Liguria negli ultimi dieci anni è stato cementificato il 50% del territorio disponibile, due anni fa quando costruirono l'attuale "nuova" discarica da oltre un mione e mezzo di tonnellate, la stragrande maggioranza dei cittadini di Terzigno e Boscoreale non protestò, e le proteste si limitarono a poche decine di persone che manifestarono pacificamente il loro dissenso, a quei tempi gli abitanti di Terzigno e Boscoreale credettoro ale promesse del luogotenente del clan camorrista stato italiano secondo cui sarebbero stati stoccati in discarica solo rifiuti trattati ed inertizzati nei CDR, la discarica avrebbe avuto il minimo impatto ambientale e la bonifica dopo la sua saturazione, adesso dopo due anni ci hanno scaricato rifiuti non trattati e rifiuti tossici, il percolato è tracimato inquinando le falde acquifere, la discarica è gia satura ed invece della bonifica hanno deciso di costruire unq nuova megadiscarica da tre milioni di tonnellate, mi sembra logico che gli abitanti della zona in un contesto del genere si incazziono?
P.S.
Perché non posti anche le foto dei tantissimi patani che il sabato snotte guidano ubriachi ad alta velocità, e quelle delle tantissime corse clandestine di auto e moto che si svolgono ogni settimana in patania?