Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 61
  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Jul 2009
    Messaggi
    3,298
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Una lettera da Terzigno

    Citazione Originariamente Scritto da Spartaco I Visualizza Messaggio
    a parte il fatto che negli ultimi anni molti edifici abusivi che stavano costruendo nei confini del parco sono stati abbattuti, mentre nella tua Liguria negli ultimi dieci anni è stato cementificato il 50% del territorio disponibile, due anni fa quando costruirono l'attuale "nuova" discarica da oltre un mione e mezzo di tonnellate, la stragrande maggioranza dei cittadini di Terzigno e Boscoreale non protestò, e le proteste si limitarono a poche decine di persone che manifestarono pacificamente il loro dissenso, a quei tempi gli abitanti di Terzigno e Boscoreale credettoro ale promesse del luogotenente del clan camorrista stato italiano secondo cui sarebbero stati stoccati in discarica solo rifiuti trattati ed inertizzati nei CDR, la discarica avrebbe avuto il minimo impatto ambientale e la bonifica dopo la sua saturazione, adesso dopo due anni ci hanno scaricato rifiuti non trattati e rifiuti tossici, il percolato è tracimato inquinando le falde acquifere, la discarica è gia satura ed invece della bonifica hanno deciso di costruire unq nuova megadiscarica da tre milioni di tonnellate, mi sembra logico che gli abitanti della zona in un contesto del genere si incazziono?


    P.S.

    Perché non posti anche le foto dei tantissimi patani che il sabato snotte guidano ubriachi ad alta velocità, e quelle delle tantissime corse clandestine di auto e moto che si svolgono ogni settimana in patania?
    Che montagna di stronzate che scrivi.repapelle:
    Credo solo nei riff di David Gilmour e Mark Knoplfer

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Jul 2009
    Messaggi
    3,298
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Una lettera da Terzigno

    Citazione Originariamente Scritto da Operaio Visualizza Messaggio
    Già, c'è anche un bel libro che racconta come la sinistra abbia distrutto la Liguria.

    ...spero che sai che la regione è rossa da moltissimi anni.
    .........ha sorvolato sull'affermazione dell'accostamento Liguria=cementificazione, chissà come mai.repapelle:
    Credo solo nei riff di David Gilmour e Mark Knoplfer

  3. #13
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,162
     Likes dati
    56,876
     Like avuti
    42,237
    Mentioned
    11884 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Rif: Una lettera da Terzigno

    Citazione Originariamente Scritto da Operaio Visualizza Messaggio
    ...le discariche nel vesuvio no, ma le ville abusive si.
    Ma le sciocchezze te le pagano o le posti gratis?
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  4. #14
    Zemlja i Volja
    Data Registrazione
    14 Feb 2006
    Messaggi
    17,779
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Una lettera da Terzigno

    Citazione Originariamente Scritto da Operaio Visualizza Messaggio
    A volerlo capire c'entra, ci si scandalizza per la munnezza nel vesuvio (parco nazionale) e nessuno si scandalizza per le costruzioni abusive? non è un paradosso? non è nemmeno anomalo che i napoletani incendiano la spazzatura, cassonetti, camion (che costano una fucilata)e macchine però non vogliono avere la spazzatura sotto casa e neanche nelle zone limitrofe??
    Per capirlo basta non essere napoletano.

    E' noioso ripetere sempre le stesse cose.
    A Terzigno già c'è una discarica.
    E ne vogliono aprire un'altra.

    Quindi le stronzate gratuite potresti anche risparmiartele.
    "We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
    William S. Burroughs

  5. #15
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Rif: Una lettera da Terzigno

    Citazione Originariamente Scritto da Operaio Visualizza Messaggio
    Già, c'è anche un bel libro che racconta come la sinistra abbia distrutto la Liguria.

    ...spero che sai che la regione è rossa da moltissimi anni.
    non me ne importa nulla su chi governa la Liguria, peraltro io non vado neppure a votare, il problema è che se bisogna generalizare identificando tutti gli abitanti di una regione con chi compie deerminati reati, chi abita in una regione che negli ultimi anni è diventata prima in classifica per cementificazione selvaggia ed abusivismo edilizio, è ridicolo se si mette a fare il moralista su abitanti di un'altra regione dove questo genere di problema esiste ma almeno negli ultimi anni si è cercato di frenarlo

  6. #16
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito bla bla bla

    Citazione Originariamente Scritto da Operaio Visualizza Messaggio
    Che montagna di stronzate che scrivi.repapelle:

    se sono stronzate ti sarà facilissimo confutare quello che ho scritto

  7. #17
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,162
     Likes dati
    56,876
     Like avuti
    42,237
    Mentioned
    11884 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Rif: Una lettera da Terzigno

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    ...Detto ciò secondo voi quando una persona perde il posto a causa della discarica e deve vedere i propri familiari ammalarsi di cancro, secondo voi che alternativa ha? Ovvio, scatena l'inferno. Tale inferno non è niente se arriveranno i militari ad aprire la seconda discarica, perchè i più facinorosi impugneranno le armi ed allora, purtroppo, ci saranno molti morti."
    Spero che i caproni che ci governano e i loro complici siano coscienti che questa cosa potrebbe essere la scintilla di qualcosa di molto grave e non più limitato a Napoli.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  8. #18
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Rif: Una lettera da Terzigno

    Citazione Originariamente Scritto da Operaio Visualizza Messaggio
    A volerlo capire c'entra, ci si scandalizza per la munnezza nel vesuvio (parco nazionale) e nessuno si scandalizza per le costruzioni abusive? non è un paradosso? non è nemmeno anomalo che i napoletani incendiano la spazzatura, cassonetti, camion (che costano una fucilata)e macchine però non vogliono avere la spazzatura sotto casa e neanche nelle zone limitrofe??
    Per capirlo basta non essere napoletano.



    fatta eccezione per la parte iniziale girata a Roma, i protagonisti sono quasi tutti patani dato che in patania si svolgono la maggior parte delle corse clandestine di auto e moto d'italia, per avere un altro esempio comprtamento civile, prodente e rispettoso del codice della strada di autisti e motociclisti patani, basta vedere il bollettino di guerra dovuto ai tantissimi patani che soprattutto il sabato sera guidano di notte ubriachi e drogati a velocità molto superiore ai limiti consentiti

  9. #19
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Una lettera da Terzigno

    Cortesemente vediamo di non esulare dall'argomento del thread che è la lettera di un abitante di Terzigno e non performance scooteristiche o esibizioni di velocità clandestine.
    Grazie.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  10. #20
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Jul 2009
    Messaggi
    3,298
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Una lettera da Terzigno

    Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    Ma le sciocchezze te le pagano o le posti gratis?
    Al contrario di te io non ho padroni.hefico:
    Credo solo nei riff di David Gilmour e Mark Knoplfer

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Beppe Grillo a Terzigno
    Di Napoli Capitale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-11-10, 18:42
  2. Terzigno qui Italia a voi Francia
    Di Ottobre Nero nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-11-10, 20:32
  3. Da Terzigno a Giugliano
    Di Mike Suburro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-10-10, 22:14
  4. La protesta di Terzigno
    Di Imperium nel forum Destra Radicale
    Risposte: 113
    Ultimo Messaggio: 29-10-10, 08:42
  5. Se a Terzigno arriva Bertolaso...
    Di MicheleSchirru nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-10-10, 11:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito