Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Un giocatore fortissimo.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

“Che vuol dire nazionalista? Di sicuro non sono un fascista come ha detto qualcuno per la faccenda di Arkan. Ho vissuto con Tito, sono più comunista di tanti. Se nazionalista vuol dire patriota, se significa amare la mia terra e la mia nazione, beh sì lo sono”

Non so per quale motivo avevo una forte, fortissima simpatia per quell'uomo. Forse perchè sapevo che quella malattia non lascia scampo, in tre anni è morto anche il marito di una mia cara amica, forse perchè capivo che era un uomo vero, di quelli apparenetemente duri ma sensibili nel cuore, non lo so, so che la sua morte mi ha davvero molto addolorato. Quello che lui ha detto in vita, su Tito, sugli americani, sul comunismo sono cose sue, che si possono ricordare oggi mentre è volato via, ma che non cambiano quello che lui è davvero stato: un uomo. E mi ha fatto piacere leggere della commozione di Maldini, di Ferrero, di Mancini e di altri che lo hanno conosciuto.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

per me era un signor giocatore, un guerriero un professionista da stimare ps cmq sono milanista https://youtu.be/dteMmzyoUmk
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Ma perché quando è morto Piero Angela non abbiamo dovuto sorbirci il panegirico dei positivisti?
Non vedo perché non dobbiamo ricordare Sinisa con una delle sue frasi più memorabili.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione