Il tuo rapporto con gli americani?
"Non li sopporto. In Jugoslavia hanno lasciato solo morte e distruzione. Hanno bombardato il mio Paese, ci hanno ridotti a nulla"
RIP

Il tuo rapporto con gli americani?
"Non li sopporto. In Jugoslavia hanno lasciato solo morte e distruzione. Hanno bombardato il mio Paese, ci hanno ridotti a nulla"
RIP
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

RIP

Chi se ne frega del suo rapporto con gli americani? È morto, lasciatelo in pace, sciacalli.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Perché dover usare un morto per veicolare una propria idea? Che sciacalli porca puttana.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

vi da fastidio che sinisa non fosse della vostra stessa parrocchia nazista vero?

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

ma aperchè dovete essere così parziali? Sinisa è stato un grande personaggio e non solo come atleta ma proprio come uomo, e le sue idee su come gli americani hanno lasciato il suo Paese erano note, visto che le aveva espresse diverse volte. Tu pensi che ricordarle il giorno della sua scomparrsa sia feccia? e perchè? Io non trovo che Indra abbia voluto strumentalizzare le parole di Sinisa da vivo, trovo invece che sia tu che elnick che seyen state strumentalizzando un rimpianto per la morte di un grande uomo, perchè le sue parole evidentemente non vi piacciono, ma tant'è...
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky