Nei cioccolatini Lindt è probabile, non penso usino il pistacchio di Bronte ( i gelatai artigianali invece spesso si) , ciò nonostante li trovo i meno stancanti come gusto….invece altre cose al pistacchio le trovo stucchevoli, ad esempio i macarones al pistacchio piuttosto che certe brioches….dipende molto in effetti da cosa spaccia ognuno per pistacchio






Rispondi Citando

