possiamo mettere da parte le nostre liti e discordie e augurarci
BUONA
OVVIAMENTE SCHERZO
AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI

possiamo mettere da parte le nostre liti e discordie e augurarci
BUONA
OVVIAMENTE SCHERZO
AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI
Citami se vuoi risposta @osservatore90
«Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»

Auguri di buone feste a tutti
|><)))*>

Auguri!!!![]()

Auguri di Buon Natale a tutti i forumisti e alle loro famiglie.

Buon solstizio e buone feste.![]()
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Buon solstizio a tutti.... soprattutto ai quadrivaccinati perchè per loro potrebbe essere l'ultimo.
@Gaudente
si scherza... eh??? passate delle buone feste mangiando come scrofe... a Natale si può anche esagerare a tavola.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Auguri a tutti i forumisti.

Auguri a tutti, alle vostre famiglie e ai vostri cari![]()
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

Buone feste a tutti mangiate tutto quello che volete e potete, ma bevete con moderazione, che le risorse del pianeta non sono infinite e non vorrei mai che me lo finiste.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Auguro un sereno EBBBERLUSKONIALLORA??? a voi e famiglia e un felice NANO IMPÚNITO!
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD