Guarda, non me ne parlare
Di solito io mangio poco di mio. Ma pare che si offendano se non mangi ...
Non essendo abituata non sono proprio al top. Stamattina stavo proprio bene però.
Mi rifaccio domani che posso tornare ai miei ritmi: dieta differenziata come sempre; mezzogiorno primo e verdure e alla sera proteine e verdure. Frutta a metà mattina e/o metà pomeriggio.





Rispondi Citando

