Re: avete mai avuto la scabbia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Azz... brutto affare... le cimici dei letti non restano sull'ospite e le uova sono refrattarie agli insetticidi ad uso civile... il trattamento termico con Vapore Saturo Secco Surriscaldato (V3S) è il top
Dice che quando va per ostelli a Roma si ritrova sempre a grattarsi
Se son posti aumma aumma di sicuro non chiamano costosi professionisti, salvo non gli arrivi qlk ispezione :)
Re: avete mai avuto la scabbia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Dice che quando va per ostelli a Roma si ritrova sempre a grattarsi
Se son posti aumma aumma di sicuro non chiamano costosi professionisti, salvo non gli arrivi qlk ispezione :)
In effetti i disinfestatori per le cimici dei letti non escono a buon mercato... fare un trattamento termico è costoso, ci vuole molto tempo e si devono trattare anche le stanze attigue... io chiedo un botto, però sono in grado di rilasciare una garanzia, pochi garantiscono l'intervento contro le cimici dei letti... io sì... e non uso nemmeno un goccio di insetticida... sono un pioniere dei trattamenti termici (con aerotermi nelle grandi superfici) e la Polti (mio cliente da anni) ha sviluppato il primo "cimex eradicator" (il V3S) proprio su mie specifiche... sono stato il primo a usarlo in Italia (in un albergo a Milano vicino a p.za del Duomo) e oggi ho un operatore talmente addestrato che vale tanto oro quanto pesa.
[emoji2]
Per un ostello - secondo me - la cosa migliore da fare è acquistare un V3S e poi seguire un corso da un bravo disinfestatore (io ho addestrato molti albergatori)... il trattamento non è certo facile, ma in teoria lo potrebbe fare chiunque... purtroppo i monitoraggi per le cimici dei letti non funzionano, la GEA sta sviluppando dei feromoni da inserire in trappole, ma è ancora in alto mare... ergo: si interviene dopo le punture, il "monitoraggio" lo fanno i clienti [emoji2] ... e questo è un grosso problema per chi gestisce l'albergo
Re: avete mai avuto la scabbia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Azz... brutto affare... le cimici dei letti non restano sull'ospite e le uova sono refrattarie agli insetticidi ad uso civile... il trattamento termico con Vapore Saturo Secco Surriscaldato (V3S) è il top
se invece Halfshadow va a dormire come gli ho consigliato io sotto Tevere con i cartoni mica rischia nulla ? :D
Re: avete mai avuto la scabbia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vasconcelos
se invece Halfshadow va a dormire come gli ho consigliato io sotto Tevere con i cartoni mica rischia nulla ? :D
Al limite un Rattus norvegicus che gli rosicchia le croste.
[emoji2]
Re: avete mai avuto la scabbia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
La Cimex lectularius potrebbe essere la punzecchiatrice di Halfshadow
In compenso non prendo i pidocchi e volendo potevano attaccarmeli in casa, chi li aveva. Ma ai pidocchi "non gli piaccio"... Stranamente però alle pulci sì... :confused:
Re: avete mai avuto la scabbia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
In compenso non prendo i pidocchi e volendo potevano attaccarmeli in casa, chi li aveva. Ma ai pidocchi "non gli piaccio"... Stranamente però alle pulci sì... :confused:
Certi "anticonformisti" ,specie se specchio di malcostume, sono soggetti a questi (ed altri )" incovenienti"....
É curioso il detto" ti fanno le pulci"
:)
Re: avete mai avuto la scabbia?
Ma poi il tubetto di crema, una volta spalmatosi per benino, dove se lo mette?
Re: avete mai avuto la scabbia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Parli per esperienza... eh??? vecchio puttaniere che non sei altro.
[emoji2]
Da giovane a Livorno a studiare ero con un amico ospite della famiglia di un bidello della scuola, e la troia della moglie (che a volte trovava la scusa di passare in camera mezza discinta) nel week end, quando noi eravamo a casa nostra, prestava il letto ad una sua amica, evidentemente più troia di lei, e una volta abbiamo avuto entrambi la sorpresa delle piattole. :snob:
Re: avete mai avuto la scabbia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Da giovane a Livorno a studiare ero con un amico ospite della famiglia di un bidello della scuola, e la troia della moglie (che a volte trovava la scusa di passare in camera mezza discinta) nel week end, quando noi eravamo a casa nostra, prestava il letto ad una sua amica, evidentemente più troia di lei, e una volta abbiamo avuto entrambi la sorpresa delle piattole. :snob:
all'instituto odontotecnico ?
Re: avete mai avuto la scabbia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Da giovane a Livorno a studiare ero con un amico ospite della famiglia di un bidello della scuola, e la troia della moglie (che a volte trovava la scusa di passare in camera mezza discinta) nel week end, quando noi eravamo a casa nostra, prestava il letto ad una sua amica, evidentemente più troia di lei, e una volta abbiamo avuto entrambi la sorpresa delle piattole. :snob:
A Livorno c'era la mia caserma, anzi... c'è ancora ... la Vannucci... in effetti ci sono rimasto pochi mesi... tra S.Mi.Par a Pisa e otto mesi di Somalia, a Livorno ci sono stato un paio di mesi o poco meno... non ho avuto il tempo per assaggiare la fauna femminile autoctona.
[emoji2]