Re: avete mai avuto la scabbia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vasconcelos
all'instituto odontotecnico ?
È un prestigiosissimo titolo di studio, d'altronde l'ha conseguito il beneamato Zingaretti
Re: avete mai avuto la scabbia?
Comunque @Franco Antonio ora ce lo puoi pure confessare che quella della scabbia era tutta un'invenzione per non invitare i parenti a casa con i loro assurdo vizio di volere un primo e un secondo al pranzo di Natale, che sappiamo bene che il cibo mica te lo regalano
Natale a casa Calvino, senza o' capitone
Re: avete mai avuto la scabbia?
una delle migliori discussioni di sempre.
grazie di esistere.
ieri alla cena con il parentado ad un certo punto dall'altra parte del tavolo parlavano di cimici dei letti, ma non ho colto tutto perchè parlavo nel mio lato con un cugino medico che lavora in africa per una ONG.
avessi avuto le informazioni che ho appreso oggi avrei fatto un figurone su queste cimici parassite.
Re: avete mai avuto la scabbia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vasconcelos
all'instituto odontotecnico ?
No, all'elettrotecnico. Ma era il 1958.
Re: avete mai avuto la scabbia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
A Livorno c'era la mia caserma, anzi... c'è ancora ... la Vannucci... in effetti ci sono rimasto pochi mesi... tra S.Mi.Par a Pisa e otto mesi di Somalia, a Livorno ci sono stato un paio di mesi o poco meno... non ho avuto il tempo per assaggiare la fauna femminile autoctona.
[emoji2]
La Vannucci all'Ardenza.
Le bimbe meritano, ma sono più ambiti quelli dell'accademia navale in confronto ai paracadutisti, salvo qualche nostalgica, ma se consideri che all'epoca Livorno era la città più comunista d'Italia...
Re: avete mai avuto la scabbia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
La Vannucci all'Ardenza.
Le bimbe meritano, ma sono più ambiti quelli dell'accademia navale in confronto ai paracadutisti, salvo qualche nostalgica, ma se consideri che all'epoca Livorno era la città più comunista d'Italia...
Anche a Pisa i paracadutisti non erano ben visti... in effetti capisco le donne, fossi una di loro non andrei mai con un parà.
[emoji2]
Re: avete mai avuto la scabbia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Anche a Pisa i paracadutisti non erano ben visti... in effetti capisco le donne, fossi una di loro non andrei mai con un parà.
[emoji2]
una mia collega ingegneressa ne ha sposato uno del tuscania, paracadutista + carabiniere.
Re: avete mai avuto la scabbia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
una mia collega ingegneressa ne ha sposato uno del tuscania, paracadutista + carabiniere.
Two is meglio che one.
Re: avete mai avuto la scabbia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Capitano
Basta spendere più di 20 euri ed in ostello ti danno lenzuola pulite.
...
Ma se è un soggetto a rischio scabbia o a allergie, è meglio imo che si porti le sue lenzuola anche all'ostello.
Re: avete mai avuto la scabbia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
una mia collega ingegneressa ne ha sposato uno del tuscania, paracadutista + carabiniere.
Azz... genti brutti... in Somalia si occupavano degli interrogatori... mi taccio che è meglio
[emoji2]