IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

In effetti i disinfestatori per le cimici dei letti non escono a buon mercato... fare un trattamento termico è costoso, ci vuole molto tempo e si devono trattare anche le stanze attigue... io chiedo un botto, però sono in grado di rilasciare una garanzia, pochi garantiscono l'intervento contro le cimici dei letti... io sì... e non uso nemmeno un goccio di insetticida... sono un pioniere dei trattamenti termici (con aerotermi nelle grandi superfici) e la Polti (mio cliente da anni) ha sviluppato il primo "cimex eradicator" (il V3S) proprio su mie specifiche... sono stato il primo a usarlo in Italia (in un albergo a Milano vicino a p.za del Duomo) e oggi ho un operatore talmente addestrato che vale tanto oro quanto pesa.
Per un ostello - secondo me - la cosa migliore da fare è acquistare un V3S e poi seguire un corso da un bravo disinfestatore (io ho addestrato molti albergatori)... il trattamento non è certo facile, ma in teoria lo potrebbe fare chiunque... purtroppo i monitoraggi per le cimici dei letti non funzionano, la GEA sta sviluppando dei feromoni da inserire in trappole, ma è ancora in alto mare... ergo: si interviene dopo le punture, il "monitoraggio" lo fanno i clienti... e questo è un grosso problema per chi gestisce l'albergo
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Ma poi il tubetto di crema, una volta spalmatosi per benino, dove se lo mette?

Da giovane a Livorno a studiare ero con un amico ospite della famiglia di un bidello della scuola, e la troia della moglie (che a volte trovava la scusa di passare in camera mezza discinta) nel week end, quando noi eravamo a casa nostra, prestava il letto ad una sua amica, evidentemente più troia di lei, e una volta abbiamo avuto entrambi la sorpresa delle piattole.![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

A Livorno c'era la mia caserma, anzi... c'è ancora ... la Vannucci... in effetti ci sono rimasto pochi mesi... tra S.Mi.Par a Pisa e otto mesi di Somalia, a Livorno ci sono stato un paio di mesi o poco meno... non ho avuto il tempo per assaggiare la fauna femminile autoctona.
![]()