Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 120
    Παρρησιαστής
     Likes dati
    12,853
     Like avuti
    20,762
    Mentioned
    3848 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

Predefinito Re: avete mai avuto la scabbia?

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Azz... brutto affare... le cimici dei letti non restano sull'ospite e le uova sono refrattarie agli insetticidi ad uso civile... il trattamento termico con Vapore Saturo Secco Surriscaldato (V3S) è il top

Dice che quando va per ostelli a Roma si ritrova sempre a grattarsi
    Se son posti aumma aumma di sicuro non chiamano costosi professionisti, salvo non gli arrivi qlk ispezione
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,014
     Like avuti
    44,051
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Dice che quando va per ostelli a Roma si ritrova sempre a grattarsi
    Se son posti aumma aumma di sicuro non chiamano costosi professionisti, salvo non gli arrivi qlk ispezione
    In effetti i disinfestatori per le cimici dei letti non escono a buon mercato... fare un trattamento termico è costoso, ci vuole molto tempo e si devono trattare anche le stanze attigue... io chiedo un botto, però sono in grado di rilasciare una garanzia, pochi garantiscono l'intervento contro le cimici dei letti... io sì... e non uso nemmeno un goccio di insetticida... sono un pioniere dei trattamenti termici (con aerotermi nelle grandi superfici) e la Polti (mio cliente da anni) ha sviluppato il primo "cimex eradicator" (il V3S) proprio su mie specifiche... sono stato il primo a usarlo in Italia (in un albergo a Milano vicino a p.za del Duomo) e oggi ho un operatore talmente addestrato che vale tanto oro quanto pesa.
    avete mai avuto la scabbia?

Per un ostello - secondo me - la cosa migliore da fare è acquistare un V3S e poi seguire un corso da un bravo disinfestatore (io ho addestrato molti albergatori)... il trattamento non è certo facile, ma in teoria lo potrebbe fare chiunque... purtroppo i monitoraggi per le cimici dei letti non funzionano, la GEA sta sviluppando dei feromoni da inserire in trappole, ma è ancora in alto mare... ergo: si interviene dopo le punture, il "monitoraggio" lo fanno i clienti avete mai avuto la scabbia? ... e questo è un grosso problema per chi gestisce l'albergo
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,007
     Like avuti
    4,337
    Mentioned
    1631 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Azz... brutto affare... le cimici dei letti non restano sull'ospite e le uova sono refrattarie agli insetticidi ad uso civile... il trattamento termico con Vapore Saturo Secco Surriscaldato (V3S) è il top
    se invece Halfshadow va a dormire come gli ho consigliato io sotto Tevere con i cartoni mica rischia nulla ?
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,014
     Like avuti
    44,051
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Vasconcelos Visualizza Messaggio
    se invece Halfshadow va a dormire come gli ho consigliato io sotto Tevere con i cartoni mica rischia nulla ?
    Al limite un Rattus norvegicus che gli rosicchia le croste.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,116
     Like avuti
    15,346
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    La Cimex lectularius potrebbe essere la punzecchiatrice di Halfshadow
    In compenso non prendo i pidocchi e volendo potevano attaccarmeli in casa, chi li aveva. Ma ai pidocchi "non gli piaccio"... Stranamente però alle pulci sì...
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Forumista assiduo
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,625
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    In compenso non prendo i pidocchi e volendo potevano attaccarmeli in casa, chi li aveva. Ma ai pidocchi "non gli piaccio"... Stranamente però alle pulci sì...
    Certi "anticonformisti" ,specie se specchio di malcostume, sono soggetti a questi (ed altri )" incovenienti"....

É curioso il detto" ti fanno le pulci"

Forumista junior
     Likes dati
    12
     Like avuti
    8
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma poi il tubetto di crema, una volta spalmatosi per benino, dove se lo mette?

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,893
     Like avuti
    42,248
    Mentioned
    11890 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Parli per esperienza... eh??? vecchio puttaniere che non sei altro.
    Da giovane a Livorno a studiare ero con un amico ospite della famiglia di un bidello della scuola, e la troia della moglie (che a volte trovava la scusa di passare in camera mezza discinta) nel week end, quando noi eravamo a casa nostra, prestava il letto ad una sua amica, evidentemente più troia di lei, e una volta abbiamo avuto entrambi la sorpresa delle piattole.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,007
     Like avuti
    4,337
    Mentioned
    1631 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Da giovane a Livorno a studiare ero con un amico ospite della famiglia di un bidello della scuola, e la troia della moglie (che a volte trovava la scusa di passare in camera mezza discinta) nel week end, quando noi eravamo a casa nostra, prestava il letto ad una sua amica, evidentemente più troia di lei, e una volta abbiamo avuto entrambi la sorpresa delle piattole.
    all'instituto odontotecnico ?
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,014
     Like avuti
    44,051
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    A Livorno c'era la mia caserma, anzi... c'è ancora ... la Vannucci... in effetti ci sono rimasto pochi mesi... tra S.Mi.Par a Pisa e otto mesi di Somalia, a Livorno ci sono stato un paio di mesi o poco meno... non ho avuto il tempo per assaggiare la fauna femminile autoctona.

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima