CarE, ho sentito che è una cosa brutta che mettono nei vaccini
Ce la mettono gli helohim per farci diventare trans umani o c'entra bill gates?

CarE, ho sentito che è una cosa brutta che mettono nei vaccini
Ce la mettono gli helohim per farci diventare trans umani o c'entra bill gates?
Ultima modifica di ಠ_ಠ; 26-12-22 alle 19:57

@Billy Pilgrim pensi che anche @FranKantonio de Kraut abbia delle risposte?

Una mia conoscente mi faceva un pistolotto ogni volta dicendo che il grafene faceva contatto con il 5G.

no , perche' non mi sono vaccinato.
il grafene e' un problema per chi se lo e' fatto iniettare.
ma per fortuna come per tutti i problemi senza rimedio la soluzione arrivera' tempestivamente![]()

Il grafene contiene microchip liquefatti; tramite un apposito software sviluppato da Bill Gates possono decidere quando sopprimerci.
Non cielo dicono, ma la verità sta saltando fuori. Mia cuggina l'ha scoperto per caso origliando una conversazione mentre era sotto il casco dalla parrucchiera.
Bisonnia divulgare il messaggio su canali seri e indipendenti come Facebook e Instagram, dove i poteri forti non possono alterare la verità.
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Pensa che quando pochi "complottisti" dicevano che l'amianto presente nell'Eternit avrebbe provocato il cancro a lungo termine, la maggior parte delle persone li prendeva per scemi... e dormivano tranquillamente con l'Eternit sopra la testa.
Buon vaccinello a tutti.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Sono piani diversi; riguardo l'amianto la disputa era se quel materiale fosse dannoso o meno, ma nessuno metteva in dubbio l'esistenza delle fibre di amianto, chiaramente individuabili da chiunque.
Qui stiamo parlando dell'esistenza di microchip iniettati in forma liquida - frutto di fantasie - di cui nessuno a mai provato l'esistenza.
E comunque che i vaccini siano efficaci o meno è un altro discorso che nulla ha che vedere con la teoria del grafene/microchip in essi contenuto.
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Vabbè dai... l'esistenza di microchip liquidi fa il paio con l'affermazione "chi non si vaccina muore o fa morire"... solo che chi fa la prima affermazione viene considerato pazzo, chi fa la seconda è stato Presidente del Consiglio alla guida di un intero paese e milioni di persone hanno creduto alle sue balle.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)