Le risposte al mio thread erano, purtroppo, prevedibili. Perchè per molti seduti davanti a un PC una guerra è solo una rappresentazione lontana che non li tocca e allora è facile far vedere di avere muscoli, tanto a crepare ci vanno altri, a vedersi distruggere la vita sono altri: cosa ha toccato delle nostre natiche l'invasione americana dell'Iran? Cosa ha sollevato degli attuali scandalizzati per l'invasione di Putin quell'arbitrio che ha portato oltre un milione di morti e la dissoluzione di uno degli Stati più progrediti del MO? Cosa hanno scritto Tiresia e Elendil quando gli americani hanno tentato l'invasione del Vietnam (oltre 1 milione e mezzo di morti)? Credo niente, e perchè? Perchè in questa storia Ucraino-russa l'invasore è UN COMUNISTA, e allora ecco là, per molti buontemponi dell'intelligenza se uno è comunista deve essere condannato e perseguito sempre e comunque. Ma Putin non è comunista... Come no, e il KGB cos'era?
Il mio thread non voleva essere una provocazione, e ancor meno una giustificazione, ma un interrogativo che avrebbe meritato risposte intelligenti, e invece? Invece Putin è comunista quindi...![]()

Hai dimenticato la Siria e l'Afghanistan.