con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
ho letto che in Brasile non era molto amato, mentre era molto amato all'estero
allora sono in linea con i brasiliani, non me ne frega niente di uno che quando giocava i video erano in bianco e nero e la palla quasi manco si vedeva
allora sono in linea con i brasiliani, non me ne frega niente di uno che quando giocava i video erano in bianco e nero e la palla quasi manco si vedeva
avessi visto la finale del 70 parleresti diversamente.