RIP
Ormai era questione di tempo.
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

RIP
Ormai era questione di tempo.
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ah. E chi era? Chiedo scusa ma non lo conoscevo.
Ah era un personaggio famoso, pensa che avevo capito fosse un utente del forum!![]()
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

azzz...succede...
unna sola volta...per tuti..pure e tute..
riposino in pace...azz...pure ora..in questo preciso istante...
![]()
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.

" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Gilmar; Djalma Santos, Bellini; Orlando, Nilton Santos, Zito; Garrincha, Didì, Vavà, Pelè, Zagalo.
ormai sono quasi tutti a giocare lassù. e d'altra parte qui la nazionale più bella di sempre giocava il suo calcio da paradiso.
ciao Pelè, salutami Roccia: so che lo rivedrai con piacere.
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

r.i.p.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Ho visto solo pochi filmati, oltre al film " Fuga per la vittoria".
Lo conoscevo come icona...
Come eroe tragico ho sempre preferito Maradona, Garrincha, George Best, ed un ex ubriacone inglese con trascorsi nella Lazio ( non mi sovviene il nome..).
Probabile che sia un processo emozionale tipicamente iconico-generazionale.
Spero abbia convissuto bene ( e morto altrettanto seneramente torci ...serenamente ) con il suo tempo mitologico ..

Un grande, anche come persona, pare. Lodevole, ma forse è stato aiutato dai tempi, pure la sua repulsione per i parrucchieri e relativo 'parrucco': biondo platino, striature, tagli a scalpo ecc.