Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 180
  1. #121
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Visualizza Messaggio
    Sono certamente favorevole, per ovvi motivi di equità, alla redistribuzione degli arrivi per tutto il paese e non soltanto fra Sicilia e Calabria, ma l'assegnazione di porti più a nord di Sicilia e Calabria non deriva da senso di equità dei fascistoni nei confronti dei terùn ma da ragioni assieme politiche ed ostruzionistiche. Le ragioni politiche sono quelle che stanno alla base della scelta, vendicativa, di porti di città italiane amministrate dal Pd accoglione; le ragioni ostruzionistiche sono quelle che stanno alla base dell'assegnazione di porti più lontani, e dunque più dispendiosi, per le navi delle ong.
    certo che le scelte sono dettate da motivi ostruzionistici verso le ong, ma la meloni si e data la zappa sui piedi verso i suoi elettori del nord, da sempre ostili al ciondolamento nelle strade dei migranti
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  2. #122
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,734
     Likes dati
    12,284
     Like avuti
    15,407
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Visualizza Messaggio
    Sono certamente favorevole, per ovvi motivi di equità, alla redistribuzione degli arrivi per tutto il paese e non soltanto fra Sicilia e Calabria, ma l'assegnazione di porti più a nord di Sicilia e Calabria non deriva da senso di equità dei fascistoni nei confronti dei terùn ma da ragioni assieme politiche ed ostruzionistiche. Le ragioni politiche sono quelle che stanno alla base della scelta, vendicativa, di porti di città italiane amministrate dal Pd accoglione; le ragioni ostruzionistiche sono quelle che stanno alla base dell'assegnazione di porti più lontani, e dunque più dispendiosi, per le navi delle ong.
    Ancona (e dunque le Marche) è s-governata dai fascistoni.
    Lo s-governatore Acquaroli (preso a "modello" dalla Pesciaròla durante la campagna elettorale) è uno che andava alle cene commemorative della marcia su Roma.

  3. #123
    Tra il Crist e la Dora.
    Data Registrazione
    03 Aug 2020
    Messaggi
    11,425
     Likes dati
    3,933
     Like avuti
    4,704
    Mentioned
    380 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino83 Visualizza Messaggio
    Ma storicamente c'è chi è mai riuscito a fare un blocco navale contro l'immigrazione clandestina, poi via mare..?
    il Presidente Romano Prodi.
    Fà ch’ it n’ abie.

  4. #124
    Tra il Crist e la Dora.
    Data Registrazione
    03 Aug 2020
    Messaggi
    11,425
     Likes dati
    3,933
     Like avuti
    4,704
    Mentioned
    380 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Visualizza Messaggio
    Sono certamente favorevole, per ovvi motivi di equità, alla redistribuzione degli arrivi per tutto il paese e non soltanto fra Sicilia e Calabria, ma l'assegnazione di porti più a nord di Sicilia e Calabria non deriva da senso di equità dei fascistoni nei confronti dei terùn ma da ragioni assieme politiche ed ostruzionistiche. Le ragioni politiche sono quelle che stanno alla base della scelta, vendicativa, di porti di città italiane amministrate dal Pd accoglione; le ragioni ostruzionistiche sono quelle che stanno alla base dell'assegnazione di porti più lontani, e dunque più dispendiosi, per le navi delle ong.
    questo è evidente e, a mio parere, sacrosanto. come prossimi porti suggerirei Trieste e Vado Ligure.
    più le navi ONG sono impegnate a navigare verso il porto, meno clandestini da scodellare a riva possono raccattare.
    Fà ch’ it n’ abie.

  5. #125
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Apr 2021
    Messaggi
    22,668
     Likes dati
    2,947
     Like avuti
    5,035
    Mentioned
    566 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Ancona (e dunque le Marche) è s-governata dai fascistoni.
    Lo s-governatore Acquaroli (preso a "modello" dalla Pesciaròla durante la campagna elettorale) è uno che andava alle cene commemorative della marcia su Roma.
    Ma forse hanno qualche lacuna anche in geografia ;-)))

  6. #126
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Visualizza Messaggio
    Si può essere contrari all'immigrazione irregolare anche senza essere fascistoni, e persone così ce ne sono (ad esempio, come ho detto altre volte, io, me); chi, di converso, svela le balle anti-immigratorie della Meloni non è automaticamente accoglione. Le ragioni della contrarietà all'immigrazione irregolare non devono necessariamente coincidere con quelle, a sfondo razziale e nazionalista, dei fascistoni: ci sono altre ragioni, civili, non disumane, non vergognose, spendibili contro l'immigrazione irregolare.
    Ma, essendo lo scopo da raggiungere quello di bloccare gli arrivi dei clandestini, non credo sia possibile rispettare le leggi internazionali dei salvataggi in mare. Occorre raccontare una storia diversa: i naufragi non sono affatto naufragi ma messe in scena dei trafficanti. Lasciando perdere se il ruolo delle ONG in questa manfrina sia consapevole o inconsapevole, obiettivamente la loro azione favorisce i trafficanti. E per questo devono essere eliminate. Il nuovo decreto ha questo come obiettivo. E se il discorso lo si imposta in questo modo, non esisteranno più porti sicuri da assegnare, perché non è vero che ci sono naufraghi da salvare.
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

  7. #127
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    certo che le scelte sono dettate da motivi ostruzionistici verso le ong, ma la meloni si e data la zappa sui piedi verso i suoi elettori del nord, da sempre ostili al ciondolamento nelle strade dei migranti
    Se ci fai caso i porti assegnati sono tutti di città governate dal PD...
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

  8. #128
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,439
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Se ci fai caso i porti assegnati sono tutti di città governate dal PD...
    Molto bene.
    Questa cosa non l'avevo notata.

  9. #129
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Dec 2021
    Messaggi
    25,194
     Likes dati
    6,110
     Like avuti
    9,487
    Mentioned
    1310 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Molto bene.
    Questa cosa non l'avevo notata.
    e infatti è solo un caso, poiché dopo Caronta distribuisce gli invasori in tutta Italia, anche nelle regioni amministrate dalle pseudodestre. Cazzate, dunque.
    It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
    The vengeful and the bitter reach out for their fix
    Rebels never realized that their angst was a mockery
    -MGLA-

    #Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

  10. #130
    Ad Hominem
    Data Registrazione
    29 Apr 2011
    Messaggi
    9,821
     Likes dati
    2,370
     Like avuti
    7,552
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Le ragioni politiche sono quelle che stanno alla base della scelta, vendicativa, di porti di città italiane amministrate dal Pd accoglione; le ragioni ostruzionistiche sono quelle che stanno alla base dell'assegnazione di porti più lontani, e dunque più dispendiosi, per le navi delle ong.
    Tutte ottime ragioni peraltro

 

 
Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma non era previsto il blocco navale?
    Di incerto nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-12-22, 12:30
  2. Blocco navale. Come si attua?
    Di incerto nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 399
    Ultimo Messaggio: 29-09-22, 18:17
  3. Blocco navale: la soluzione
    Di animal nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 28-08-18, 10:45
  4. Blocco navale? ahahah...
    Di MarinoBuia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 187
    Ultimo Messaggio: 03-07-17, 16:43
  5. Blocco navale
    Di Regina di Coppe nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13-06-10, 11:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito